parlando con i tecnici Suzuki ad Eicma dicono che sul mercato ita arriva a Gennaio............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possibili problemi con blipper Suzuki GSXR 1000 R2017????
Collapse
X
-
Continuo a non capire perche molti si ostinano a pensare che "peppo" o chi al posto suo possa fornire un sistema che eguaglia le performance dell'originale, sviluppato da team di ingegneri giapponesi per mesi e mesi.
Con tutto il sacrosanto rispetto per i preparatori nostrani
Io ho la R, il cambio ? uno dei suoi punti di forza, nulla di paragonabile a quello della mia R1m sulla quale avevo installato il pur ottimo blipper irc. Semplicemente perfetto, preciso
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostContinuo a non capire perche molti si ostinano a pensare che "peppo" o chi al posto suo possa fornire un sistema che eguaglia le performance dell'originale, sviluppato da team di ingegneri giapponesi per mesi e mesi.
se ho sbagliato interverr? chi ne s? di pi?...
Comment
-
Non potr? in ogni caso avere mai la stessa resa dell'impianto OE. Altrimenti i giappo so tutti scemi davvero.... e parlano i vari problemi avuti da chi ci sta combattendo
Comment
-
io la penso come xnans....io nel k7 aveva fatto la modifica peppo alla centralina.....ma sono riuscito a trovare a buon prezzo la yoshi originale e la moto cambia
non come alcuni che dicono che ? perfettamente identico.....
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostNon potr? in ogni caso avere mai la stessa resa dell'impianto OE. Altrimenti i giappo so tutti scemi davvero.... e parlano i vari problemi avuti da chi ci sta combattendo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostNon potr? in ogni caso avere mai la stessa resa dell'impianto OE. Altrimenti i giappo so tutti scemi davvero.... e parlano i vari problemi avuti da chi ci sta combattendo
sospensioni,
scarico,
Pompa freno
centralina?
no e allora perch? credere che sia solo una questione di giapponesi scemi?
magari perch? un prodotto di serie deve costare poco e non avere rotture di coglioni dai concessionari compreso quello pi? incapace che vorresti mandare a vendere Ducati per levartelo dalle palle.
Poi ci sono anche argomentazioni serie.
Comment
-
Originally posted by IRC View PostLo puoi ripetere per:
sospensioni,
scarico,
Pompa freno
centralina?
no e allora perch? credere che sia solo una questione di giapponesi scemi?
magari perch? un prodotto di serie deve costare poco e non avere rotture di coglioni dai concessionari compreso quello pi? incapace che vorresti mandare a vendere Ducati per levartelo dalle palle.
Poi ci sono anche argomentazioni serie.
Il forum ? un luogo dove esprimere opinioni ed esperienze. Spero possa restare tale senza che nessuno venga additato di non produrre argomentazioni serie poiche difformi
Grazie
Comment
-
Originally posted by boeing747 View PostHo fatto la scelta giusta allora,spero solo che arrivi presto dato che l ho gi? ordinato, ma in italia ,pure ad eicma ,Suzuki mi ha confermato che ci vorr? gennaio....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perch? inaspettatamente la Base ? diversa dalla R, non solo nei Led e forche.
Comment
-
Originally posted by maatt View PostAspetta, forse ho capito male io... ma Genesis dice il contrario: cio? che il Blipper Suzuki (da comprare a parte) sulla Base presenta difficolt?.
Perch? inaspettatamente la Base ? diversa dalla R, non solo nei Led e forche.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkLast edited by boeing747; 27-11-17, 20:31.
Comment
-
Originally posted by boeing747 View PostLa cosa diciamo che ? molto soggettiva....ognuno dice la sua in base alla propria esperienza, sicuro.? che con impianto oem si ha la garanzia di Suzuki, e su questo non ci piove.....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalkfermo restando che se la usi in pista possono attaccarsi alla minima cosa per non fartela passare
Comment
-
-
Originally posted by IRC View PostIl problema ? che sta usando il sensore di serie con delle pedane aftermarket.
quindi cambia il rapporto di forza e magari appena sfiora la leva v? ad attivare il microswitch.
questo ? un chiaro esempio del perch? bisogna utilizzare sensori aftermarket tipo il nostro.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Benissimo! Io monter? pedane aftermarket e ho appena acquistato il vostro!per? assicurati che il meccanico dopo che lo ha montato lo tari bene al banco altrimenti ? inutile
e per fare un lavoro fatto alla perfezione dovrebbe farlo dopo che sei salita sulla moto e aver trovato la giusta posizione delle pedane/leva
Comment
X
Comment