Originally posted by boeing747
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blipper Oem Suzuki in arrivo per Gsxr 2017 L7
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostNon c'? modo di flashare la ECU di serie, aggiornando il firmware in modo da abilitare il blipper su quella? Ma anche, non ? previsto un kit che non comprenda la ECU?
Comment
-
Originally posted by AndreaMecc View PostSi pu? lavorare sulla centralina std abilitare blipper cambio gestire benzina anticipo traction freno motore, mappe etv abilitare e disabilitare i vari dispositivi ecologici, valvola di scarico ecc. il costo ? simile ma si gestisce piu cose e non bisogna tagliare e bucare niente.
la Rapid ha il suo software di interfaccia ma funziona solo per la ECU Rapid, stessa cosa PowerCommander... io son stato nel retrobottega di un conce Suzuki ma la loro strumentazione fa altro, non calibri questi parametri sull?originale
che poi sensa banco...
Comment
-
-
Originally posted by maatt View Postscusa ma con quale software riesci a controllare tutti questi parametri nella centralina Suzuki originale?
la Rapid ha il suo software di interfaccia ma funziona solo per la ECU Rapid, stessa cosa PowerCommander... io son stato nel retrobottega di un conce Suzuki ma la loro strumentazione fa altro, non calibri questi parametri sull’originale
che poi sensa banco...Last edited by Frascof79; 09-10-17, 19:27.
Comment
-
-
B? si comincia a ragionare allora...!!!!
Parlando di uso pista....LC se non si fanno gare...non serve
Abs tutti lo eliminano......
TC identico..???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by kingblack View PostLo so bene anch io che in caso di necessit? si puo' riportare la moto originale, ma ne vale la pena ? A parit? di prezzo per me assolutamente no... Mettiamo che si abbia una noia al cambio, bisogna smontare il cambio elettronico aftermarket e/o rimettere il software originale, risolvere il problema in garanzia sempre che il conce o ispettore non si accorgano di niente, per poi ritornare alla configurazione di partenza, magari il tutto in prossimit? di qualche pistata... Potrebbe avere un senso solo se ci fosse un notevole risparmio di prezzo, ma non penso.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Originally posted by maatt View Postscusa ma con quale software riesci a controllare tutti questi parametri nella centralina Suzuki originale?
la Rapid ha il suo software di interfaccia ma funziona solo per la ECU Rapid, stessa cosa PowerCommander... io son stato nel retrobottega di un conce Suzuki ma la loro strumentazione fa altro, non calibri questi parametri sull?originale
che poi sensa banco...
Comunque ? da un po che si riesce a fare questo.
Comment
-
Ma di motore cv e di elettronica sono identiche
R e barboni..????
Con questo kittino(lo monta chiunque va settato..???)
Sospe a parte si avvicina parecchio e rimane piu economica..!!!
Comment
-
Fino a 2 giorni fa pensavo solo alla R
Infatti che mi frenerebbe c era solo il discorso elettronica del cambio......che comunque un kit after mi piacerebbe poco....invece originale......ma ? identico a quello della R...????
Comment
X
Comment