Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX-R 750 fuori dal listino: nuova moto in arrivo o addio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nervus View Post
    Parto col dire che sabato scorso un mio amico chiese a gully se il 750 in che cat rientrava e lui ma alla fine tutti gli organizzatori. Diceva che ormai tutte le 600 e per dire lr6 andava quanto un 750 . Parole sue. Detto questo ho notato che gli ultimi mille non sono neanche paragonabili ad un 750 anno una accelerazione impressionante. Ne ho avuto conferma con un amico che ? passato dalla stessa moto che posseggo io. Ad una r1 recente a detta sua come guida e leggerezza non ha trovato un gran divario ma ovviamente un altro motore . Abbiamo poi girato assieme e cmq nel rettilineo prendeva strada. Anche se poi io avevo in tempo sul giro superiore . . Per? mi rendo conto che con i vecchi mille se non escono bene dalle curve me la posso giocare e ho avuto pi? di qualche riprova . A suo tempo provenivo da un bicilindrico vtr firestorm. E ero in procinto di cambiare moto ed avevo tre opzioni nel mio cervello .parlo drl 2012.Cbr1000. 750 gsxr e Daytona 675. Non potendo provarne nessuna feci delle prove sedendomi a rotazione alla fine essendo basso (162). Sul gsxr750 mi trovavo .meglio come altezza da terra. E distanza braccia semimanubri .poi ci fu un altro aspetto
    Che cmq avrei avuto un 600 doppato senza aver bisogno di doppare ? n 600 con il.vantaggio di una durata del motore originale e se un domani non mi fosse pi? bastato avrei cmq farci dei lavori :!
    Centralina etc..
    Ad oggi cmq non facendo gare.
    quindi il mio solo scopo e godermi la guida . Sono poi che soddisfatto della scelta fatta. A suo tempo . E so che ancora per altri lunghi anni mi accompagner? nelle mie uscite in pista . . .
    Poi cmq se uno va pi? che me . Non ho mai pensato che va per la moto che ha . Ma do valore alla sua guida qualsiasi moto abbia . Al l?mite sar? io che dovr? impegnarmi per migliorarmi.
    Il potenziale delle moto anche 600 sono altissimi. Sta a noi a riuscire a sfruttarle .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Onestamente, che una R6 originale vada come un GSX-R 750 la vedo molto-ma-molto dura, visto che ballano pi? di 30 cv, tra una e l'altra. Questo vale per la Yamaha ma anche per tutte le altre, secondo me, Ninja 636 compresa.
    Il fatto ? che quando i cv cominciano ad essere 50, come il divario che c'? tra le ultime 1000 e la GSX-R 750, le cose si complicano perch?, se con una 600 bombardata, uscendo bene dalla Bucine (per dirne una a caso), riessci a prendere e magari tenere la scia di un 750, la stessa cosa con quest'ultimo ad un 1000 non riesci, a farla, e questo resta valido anche per la 959 e per la F3-800. Troppo grande oggi, il divario con i milloni. Vero per? ? che il tempo lo si fa in curva, ergo pu? essere uno stimolo, avere una moto sulla carta inferiore.

Comment

• Font Size
      Ma si anch'io penso che si riferisse a moto preparate . Ce anche da dire che chi pi? chi meno.chi pratica pista da diversi anni e ha un 600 e giri sotto certi tempi difficilmente avr? una moto di serie.

Comment

• Font Size
        Cmq quello che dici ? giusto sicuramente ce molto pi? divario tra 750 e 1000 che tra 600 e 750 . Detto questo quando uno di diverte e trova le caratteristiche che cerca in una moto. Qualsiasi sia la cilindrata e il tempo passa in secondo piano ..
        Ps : spero cmq in inverno di farmi una trasferta . Le quali non ho mai fatto. tipo Spagna. .

Comment

X
        Working...
        X