Replica suzuki motogp 2004 .. *** che bella !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livrea per Simo's GSXR 1000
Collapse
X
-
-
cos?, ma con i colori della tua tuta... l'azzurro del cupolino-serbatoio lo sostituisci con il rosa fluo, il bianco rimane bianco e per gli altri due colori cio? il blu e celeste usa giallo e arancio fluo... nero opaco solo per i portanumeri e forse ci farei anche la parte bassa della carena
Last edited by z@inetto; 02-10-17, 13:14.
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postcos?, ma con i colori della tua tuta... l'azzurro del cupolino-serbatoio lo sostituisci con il rosa fluo, il bianco rimane bianco e per gli altri due colori cio? il blu e celeste usa giallo e arancio fluo... nero opaco solo per i portanumeri e forse ci farei anche la parte bassa della carena
Per? il giallo fluo no, ? troppo inflazionato... l'arancio mi piace un botto e il nero anche, non per niente il lato che preferisco della mia tuta ? quello nero con il contrasto con l'arancione! Quindi direi anche nella livrea... un p? pi? di nero e un p? meno bianco [emoji1]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per la disposizione del rosa fluo glitterato [emoji23] tocca poi chiedere consiglio al boss, magari ci possiamo fare la scritta daidegas [emoji12] ...
Comment
-
Infatti l'ho comprata blu [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] vabb? ma tanto non la lascio mica cos?, l'ho presa blu perch? forse cos? ? pi? carina poi da rivendere booo
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postblu hai fatto bene che ? sicuramente il colore pi? commerciale...
Non che l'abbia presa gi? con l'intenzione di rivenderla ehhh.... magari ? la MIA moto e non la cambio pi?..... puahahaha muoio [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji12]
Comment
X
Comment