Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo che codesta signora con livrea bianca e blu riscuote tanto successo ed ? la pi? gettonata da tutti voi, amici smanettoni!
Io invece sono ancora nel limbo assoluto con ste carene, in realt? pensavo a qualcosa di pi? tamarro e sicuramente personalizzato!
Per il momento ho solo fatto fare gli adesivi della panterina al mio amico tipografo anzi magari gli d? un pronto... per sapere se sono pronti ah ah!
Sicuramente metter? gli adesivi daidegas!
Ci sar? sicuramente un bel p? di blu "originale" per riprendere il serbatoio e perch? ? un colore che mi piace molto, ci sar? un p? di giallo fluo e un p? di rosso.
Ci saranno gli adesivi della mia pantera, il numero 199 e gli adesivi dello sponsor di queste carene al quale ho detto "ma si dai... pensaci tu a come farla fare, del resto hai avuto un sacco di moto da corsa e te ne intendi molto pi? di me!"
Quindi anche per me sar? un p? una sorpresa, anche se a grandi linee l'abbiamo decisa insieme!
anche io bobber!
Solo che oggi mi hanno comunicato che non sar? pronta prima della fine di aprile perch? sono super incasinati.... nooooo mannaggia mi tocca fare la prima pistata con le carene originali uffa
Comment