Per il momento Simona sono soldi buttati i semimanubri secondo me. Vanno pi? che bene gli originali, poi se non ti dovessi trovare fai sempre ora a cambiarli.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Semimanubri per GSXR 1000
Collapse
X
-
Originally posted by kingblack View PostPer il momento Simona sono soldi buttati i semimanubri secondo me. Vanno pi? che bene gli originali, poi se non ti dovessi trovare fai sempre ora a cambiarli.
? che magari cambiandoli non mi vibreranno le mani... forse... [emoji28]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Il formicolio alle mani ? dovuto alle vibrazioni che il motore trasmette al telaio e quindi anche ai semimanubri, se li cambi non risolvi, anzi molte volte con quelli racing pi? leggeri si accentua il problema.
Comment
-
Originally posted by kingblack View PostIl formicolio alle mani ? dovuto alle vibrazioni che il motore trasmette al telaio e quindi anche ai semimanubri, se li cambi non risolvi, anzi molte volte con quelli racing pi? leggeri si accentua il problema.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non mi sono pi? venute le formiche alle mani... per il momento... ahaha ma tutte le stranezze devono capitare a me?!!
Comunque alla fine i semimanubri il mecca me li ha sostituiti subito perch? con quelli originali non ci stava la Brembo 19x18 ol?!
Quindi non avendo mai provato gli originali... dichiaro di default che questi vanno benissimo e sono comodi ahaha!
Ah be giusto... magari le formiche non mi sono venute grazie a questi nuovi semimanubri!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment