Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tendicatena sdrad 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tendicatena sdrad 600

Un mio amico ha appena fatto cambiare la catena di distrubuzione in quanto aveva 40mila km ed era molto rumorosa.
    Gli ? stato cambiato anche il tendi catena.
    Ora la moto in rilascio provoca un rumore e una vibrazione proveniente del tendicatena.
    Quando si ? lamentato gli ? stato detto che ? normale e che con il tempo si "far?" e il rumore sparir?
    Entrambi siamo molto scettici e perci? volevo sapere cosa ne pensate e se avete avuto un precedente simile.
    Grazie

• Font Size
    un po rumorosa ? normale,pero' non deve essere troppo,se ti puo consolare il mio aveva 12000km e in rilascio ogni tanto si sentiva una "smetallata"......quindi anche io mi informaui all'epoca e non puoi farci nulla visto che il tendicatena in questione ? a molla.
    una cosa che dovevi controllare sono i pattini di scorrimento della catena,perche se usurati fanno si che il tiraggio sia meno forte e questo puo provocare vibrazioni maggiori.....
    spero di esserti stato utile
    lamps

Comment

• Font Size
      La distribuzione dello srad ? un p? delicatuccia..... A me dava problemi il tendicatena, e allora l'ho sostituito insieme al pattino del tendicatena. Ma dopo poco si ? rimessa a sferragliare in rilascio ai bassi giri, allora ho cambiato anche la catena e il pattino a destra della cartella. Togliere questo pattino ? un'impresa perch? tocca tirare gi? la testata ma si risolve il problema. Se non si cambiano i pattini il problema rimane......

Comment

• Font Size
        io ho avuto il 98e99 ed era un difetto il tendi catena dopo 1000KM incominciava a fare rumore comunque non preoccuparti un minimo di rumore lo fa sempre ma se peggiora non va bene tenetela sotto controllo ciao ciao

Comment

• Font Size
          grazie a tutti per i consigli.
          Ciao

Comment

X
          Working...
          X