Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per Simo's GSXR 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maatt View Post
    han pubblicato gli SC Project sul sito Suzuki...

non riesco a capire se quelli solo per uso racing con quella dicitura si intende collettore completo

Qualche giorno fa ho chiamato la sc project, e mi hanno detto che per adesso ci sono a catalogo solo i terminali,(acquistabili solo ed esclusivamente dal concessionario) perch? il sistema completo viene usato solo per il loro reparto corse, e verr? commercializzato dall'anno prossimo, stessa identica situazione per termignoni

Ps parlo dell'sc l'ultimo modello che hanno fatto, quello con la forma un p? pi? strana!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Last edited by Claudietto; 18-12-17, 19:47.

Comment

• Font Size
      allora simo che scarico metti...?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ronco34 View Post
        allora simo che scarico metti...?????
        Mahhh Ronco probabilmente metter? un Arrow, il fatto ? che mi girano talmente le palle con sta cosa dell'aggiornamento e che la moto ? ferma dal conce e non me la pu? consegnare... che non ci ho pi? pensato! Oltretutto al principio mi piaceva il pro race perch? era pi? piccolino rispetto agli altri mentre ora esteticamente preferisco quello un p? pi? grosso mmm bo non mi ricordo il nome [emoji21][emoji21]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Oi, e poi dopo tanto penare con sta moto si organizza nel corso dell'estate un raduno pistata suzukaro o qualcosa del genere eh cos? ci si conosce e si fa un p? di cinema, capito bella gente?!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post
            Oi, e poi dopo tanto penare con sta moto si organizza nel corso dell'estate un raduno pistata suzukaro o qualcosa del genere eh cos? ci si conosce e si fa un p? di cinema, capito bella gente?!!

Ovvio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Comunque stai tranquilla
              Risolveranno tutto e ti godrai questa bella moto per bene per bene..!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ronco34 View Post
                Comunque stai tranquilla
                Risolveranno tutto e ti godrai questa bella moto per bene per bene..!!!

Siiii per bene!! Non vedo l'ora!! [emoji12][emoji12]

Comment

• Font Size
                  Sa devo comprare il terminale in fretta!
                  Ma quale compro?
                  Magari il RACE TECH sa che adesso chiedo alla Arrow che sconto mi fa eh...
                  Oppure Akra?
                  Ma no forse ? meglio Arrow
                  Ma con i terminali delle altre marche tocca poi mappare?
                  Che palle lo sapevo che arrivavo poi a fare tutto di fretta ahahaaha

Comment

• Font Size
                    Sa devo comprare il terminale in fretta!
                    Ma quale compro?
                    Magari il RACE TECH sa che adesso chiedo alla Arrow che sconto mi fa eh...
                    Oppure Akra?
                    Ma no forse ? meglio Arrow
                    Ma con i terminali delle altre marche tocca poi mappare?
                    Che palle lo sapevo che arrivavo poi a fare tutto di fretta ahahaaha
                    Simo ma alla fine sto benedetto rodaggio lo hai fatto o ancora la moto e ferma per aggiornamento ?

Comment

• Font Size
                      comunque x lo scarico io metterei solo terminale i soldi che risparmi del completo e mappature varie spendili in pistate ...poi il prox anno decidi se ti serve o meno fare upgrade.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PanigalinoRed View Post

Simo ma alla fine sto benedetto rodaggio lo hai fatto o ancora la moto e ferma per aggiornamento ?
                        No Panigalino non ho ancora fatto un tubo di niente e neanche ho la moto, la centralina ? stata rimappata al SIT nei giorni scorsi, nei prossimi ritorna dal conce e quindi dovrei avere la moto per fine settimana! Ovviamente hanno dato ondata di freddo artico ahahah mi sa che la rodo in pista e ciao babi!

Comment

• Font Size
                          comunque x lo scarico io metterei solo terminale i soldi che risparmi del completo e mappature varie spendili in pistate ...poi il prox anno decidi se ti serve o meno fare upgrade.
                          Si si , infatti l'intenzione ? quella di mettere solo il terminale per togliere quel coso inguardabile!!

Comment

• Font Size

No Panigalino non ho ancora fatto un tubo di niente e neanche ho la moto, la centralina ? stata rimappata al SIT nei giorni scorsi, nei prossimi ritorna dal conce e quindi dovrei avere la moto per fine settimana! Ovviamente hanno dato ondata di freddo artico ahahah mi sa che la rodo in pista e ciao babi!
                            Azzzz....artico addirittura...no che devo finire io il rodaggio nn facciamo scherzi.......se vai avanti cosi uscir? la nuova 1000 di casa Suzuki visto attesa fatti dare quella

Comment

• Font Size

Azzzz....artico addirittura...no che devo finire io il rodaggio nn facciamo scherzi.......se vai avanti cosi uscir? la nuova 1000 di casa Suzuki visto attesa fatti dare quella
                              Ahaha e no dai ? appena uscita la mia... aaaa bello lui che fa il rodaggio alla cavallona V4S ehhh onpon: ah ah bella bella la tua cavallona

Comment

• Font Size

Questa la capiremo in 2, Simo!

Comment

X
                                Working...
                                X