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    #121
    Originally posted by Simona199 View Post
    ohhh! Che bellino! [emoji2]

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    e poi ? personalizzato con logo gsxr
    ho appena letto che hanno siglato un accordo in merito suzuki ed sc

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      #122
      Originally posted by polsogrippato View Post
      Bellissimo anche questo!!! Dalle foto dell'eicma avevo visto questo SC sulla moto di Superbike Italia e il Termignoni sulla moto del team Pucetti, due capolavori!!

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        #123
        Andrei sempre di yoshimura anche se pu? costare di pi?
        Questo non ? male e sicuramente ? pi? abbordabile


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          #124
          Non male sembra bello anche di rifiniture
          Ma anche io non mi sposterei da yoshi


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            #125
            Ma ? solo il terminale?
            Bello, ma non ? meglio cambiare tutto lo scarico?
            O non serve perch? si guadagna poco?

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              #126
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Ma ? solo il terminale?
              Bello, ma non ? meglio cambiare tutto lo scarico?
              O non serve perch? si guadagna poco?
              ? meglio cambiare tutto lo scarico anche perch? i collettori originali pesano 9.3 kg mentre i miei arrow in acciaio 4.3 kg. La moto scalda decisamente meno poi....

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                #127
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Ma ? solo il terminale?
                Bello, ma non ? meglio cambiare tutto lo scarico?
                O non serve perch? si guadagna poco?
                Originally posted by Taddoshi View Post
                ? meglio cambiare tutto lo scarico anche perch? i collettori originali pesano 9.3 kg mentre i miei arrow in acciaio 4.3 kg. La moto scalda decisamente meno poi....
                Inoltre nei collettori originali ci sono i catalizzatori.
                Meglio il completo.

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                  #128
                  Ma davvero il catalizzatore sta anche nei collettori? Azz sfido io che pesano cosi tanto...
                  Maledette restrizioni....

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                    #129
                    Sono 10 anni che sono nei collettori

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                      #130
                      E' solo nei collettori.
                      Il terminale enorme serve solo per il rumore, ? un tubo dritto, se lo smontate si vede.

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                        #131
                        Se vuole usarla solo in pista conviene tirare via tutto e rimappare la ECU
                        Altrimenti cambi solo lo scarico per una questione estetica e via

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                          #132
                          Ma non si diceva qualche tempo fa che i collettori originali pesavano poco e comunque rendevano bene e non ne valeva la pena...!!!
                          A me pareva strano......io comunque sono sempre per il conpleto.....!!!!


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                            #133
                            Originally posted by Taddoshi View Post
                            ? meglio cambiare tutto lo scarico anche perch? i collettori originali pesano 9.3 kg mentre i miei arrow in acciaio 4.3 kg. La moto scalda decisamente meno poi....
                            minkia, pensare che quelli in titagno delle k3 e k5 erano leggerissimi, ank + degli after in acciaio....mannaggia all'euro4

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                              #134
                              Originally posted by Ronco34 View Post
                              Ma non si diceva qualche tempo fa che i collettori originali pesavano poco e comunque rendevano bene e non ne valeva la pena...!!!
                              A me pareva strano......io comunque sono sempre per il conpleto.....!!!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              La differenza sta anche nel diametro degli stessi ,oltre che nel peso
                              Sono utili per togliere il catalizzatore e passare da 4:1 a 4:2:1 cambiando il range del motore
                              O 4:2:2 se con due terminali

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                                #135
                                han pubblicato gli SC Project sul sito Suzuki...

                                non riesco a capire se quelli solo per uso racing con quella dicitura si intende collettore completo




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