Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il modello jap e' l'r11 ovvero quello che viene montato nelle competizioni da quasi tutti i team suzuki ad eccezione del team yoshimura sbk usa che monta quello da loro prodotto.
Yoshimura usa e' indipendente dalla fabbrica giapponese, produce direttamente i pezzi per conto suo ed oltre che nella forma trovi delle differenze anche nelle rifiniture. Quelli giapponesi a mio avviso hanno un aspetto piu' artigianale ed e' proprio questo il loro bello. Poi ovviamente e' una questione di gusti.......
Gli akrapovic conviene guardarli sul sito europeo cioe' sul .com x intenderci, ci sono le ultime linee da loro prodotte ed adattate ad ogni tipo di modello.
il modello jap e' l'r11 ovvero quello che viene montato nelle competizioni da quasi tutti i team suzuki ad eccezione del team yoshimura sbk usa che monta quello da loro prodotto.
Yoshimura usa e' indipendente dalla fabbrica giapponese, produce direttamente i pezzi per conto suo ed oltre che nella forma trovi delle differenze anche nelle rifiniture. Quelli giapponesi a mio avviso hanno un aspetto piu' artigianale ed e' proprio questo il loro bello. Poi ovviamente e' una questione di gusti.......
Gli akrapovic conviene guardarli sul sito europeo cioe' sul .com x intenderci, ci sono le ultime linee da loro prodotte ed adattate ad ogni tipo di modello.
Si eh comunque ce ne sono di bellini, ora mi manca giusto di diventare pure maniaca degli scarichi, cosa di cui non me ne ? mai fregato nulla... fino ad ora... ahahahaha!!!
Grazie [emoji1]
Devo poi decidere che terminalozzo prendere ehh
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Il modello race tech lo vedi montato sulla mia in non mi ricordo quale post[emoji23] , c'? un suzuki in vendita su subito.it che ha montato l' x cone e il pro race c'? la foto nella sezione arrow
Comment