Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps col completo ci devi mappare la centralina
ti servono quei 10cv in + ? ti servono + km/h ?
non penso dai ? gi? un missile
mettici un terminalino, carene, 2 belle pedanine, tubi e pastiglie racing
la pompa freno a quanto pare gi? ce l'hai vedrai che sicuramente non sentirai l'esigenza di metterci altro[emoji38]2:
Nono non ho bisogno di pi? cavalli [emoji28] mah era per non fare un lavoro a met? [emoji23] [emoji23]
? che cambio idea di continuo, un p? come ho fatto per la scelta della moto... sembravo una pazza... e poi ho deciso di botto [emoji12]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
ti capisco, a volte succede ank a me
guarda generalmente completo e centralina race ? sicuramente meglio
ma poi bisogna anche vedere se a noi serve realmente
x conto mio puoi tranquillamente cominciare dal solo terminale
un domani sei sempre in tempo ad abbinarci i suoi collettori arrow
oppure a metterci un bel completo race + centralina (li siamo sulle 3 cucuzze credo)
ripeto x cominciare, a mio modestissimo parere puoi farne benissimo a meno
non ? che devi farci un campionato
ti capisco, a volte succede ank a me
guarda generalmente completo e centralina race ? sicuramente meglio
ma poi bisogna anche vedere se a noi serve realmente
x conto mio puoi tranquillamente cominciare dal solo terminale
un domani sei sempre in tempo ad abbinarci i suoi collettori arrow
oppure a metterci un bel completo race + centralina (li siamo sulle 3 cucuzze credo)
ripeto x cominciare, a mio modestissimo parere puoi farne benissimo a meno
non ? che devi farci un campionato
Nono il prossimo anno facciamo il campionato smanettoni e fighi DDG ahaha [emoji134] [emoji1] [emoji95] [emoji322] [emoji323]
Metti le cose base e poi usala 2 o 3 pistate e vedi come va inutile trasformarla al buio che poi magari ci si trova anche peggio..carene,pedane, protezioni, terminale, gomme, quickshifter se vuoi e STOP[emoji38] e poi gira gira gira...a met? anno si interviene ancora se necessario o anche prima ma solo in caso di problemi GROSSI [emoji12]
Metti le cose base e poi usala 2 o 3 pistate e vedi come va inutile trasformarla al buio che poi magari ci si trova anche peggio..carene,pedane, protezioni, terminale, gomme, quickshifter se vuoi e STOP[emoji38] e poi gira gira gira...a met? anno si interviene ancora se necessario o anche prima ma solo in caso di problemi GROSSI [emoji12]
Per me tutto il discorso ruota sul fatto che questa moto nasce facile ma pi? la tocchi ? pi? diventa difficile quindi ci andrei cauto e per gradi con le modifiche. [emoji28]
Per me tutto il discorso ruota sul fatto che questa moto nasce facile ma pi? la tocchi ? pi? diventa difficile quindi ci andrei cauto e per gradi con le modifiche. [emoji28]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
da possessore della versione R QUOTO superalex,moto molto bilanciata gia' standard,meno la si tocca e meglio e'.io per ora solo carena racing e rodaggio in pista,prima uscita giorni fa cominciando a tirare,viaggia forte.
da possessore della versione R QUOTO superalex,moto molto bilanciata gia' standard,meno la si tocca e meglio e'.io per ora solo carena racing e rodaggio in pista,prima uscita giorni fa cominciando a tirare,viaggia forte.
Si , bene, in effetti ? mia intenzione mettrre solo l'indispensabile, devo solo scegliere tra le varie marche!
Comment