Che due palle per?... ehh... ah ah !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico per Simo's GSXR 1000
Collapse
X
-
-
-
-
Eh b?... mica poteva essere finita qui, anche con il terminale mi tocca tribolare!
Allora, riassuntino: ho ordinato il pro race e vorrei anche la staffa in modo da eliminare le pedaline dietro per? la Arrow mi dice che tale staffa ? ok se si cambia tutto lo scarico mentre solo cambiando il terminale potrebbe essere necessario qualche aggiustamento all'atto dell'installazione.
Qualcuno di voi miei cari smanettoni ha fatto ci? e mi pu? quindi riportare l'esperienza e i relativi commenti?!
Ho per caso gi? detto la frase... che due palle?!
Comment
-
In sostanza vorrei capire se mi conviene comprare una staffa che costa un tot per poi magari doverle far fare delle modifiche... inzomma a sto punto come ha detto Bobber mi faccio fare una staffa reSing home made nel mio garage... o no?!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostEh b?... mica poteva essere finita qui, anche con il terminale mi tocca tribolare!
Allora, riassuntino: ho ordinato il pro race e vorrei anche la staffa in modo da eliminare le pedaline dietro per? la Arrow mi dice che tale staffa ? ok se si cambia tutto lo scarico mentre solo cambiando il terminale potrebbe essere necessario qualche aggiustamento all'atto dell'installazione.
Qualcuno di voi miei cari smanettoni ha fatto ci? e mi pu? quindi riportare l'esperienza e i relativi commenti?!
Ho per caso gi? detto la frase... che due palle?!
servirebbe una staffa un p? lunga per arrivare alla carena... temo tocca farla a mano, ma non ho mai cercato bene se esistano gi? magari
Comment
X
Comment