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    #166
    Buongiorno a tutti ma soprattutto a Simona, visto che ? il "suo" thread. In Arrow abbiamo rilevato un guadagno di circa 4.5cv con il solo silenziatore slip on e circa 12cv con il kit completo "normale" (i collettori per "uso stradale"). I silenziatori sono tutti pi? o meno equivalenti, forse il tromboncino (71207PR/PRI/PRN) ed il GP2 (71033GP/GPI) vanno un pelino meglio, ma gli altri (Race-Tech ed X-Kone) sono omologati. Guadagnare 12cv con solo il silenziatore? Nel video mi sembra di capire che stiano confrontando la prova con il silenziatore di ricambio con la prova dell'originale fatta in altra giornata: secondo me ? un confronto sbagliato, dato che le condizioni cambiano e le condizioni sono MOLTO importanti per i risultati delle prove al banco, soprattutto se si misura la potenza alla ruota.

    Saluti, Raffaele


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      #167
      Originally posted by Arrow spa View Post
      Buongiorno a tutti ma soprattutto a Simona, visto che ? il "suo" thread. In Arrow abbiamo rilevato un guadagno di circa 4.5cv con il solo silenziatore slip on e circa 12cv con il kit completo "normale" (i collettori per "uso stradale"). I silenziatori sono tutti pi? o meno equivalenti, forse il tromboncino (71207PR/PRI/PRN) ed il GP2 (71033GP/GPI) vanno un pelino meglio, ma gli altri (Race-Tech ed X-Kone) sono omologati. Guadagnare 12cv con solo il silenziatore? Nel video mi sembra di capire che stiano confrontando la prova con il silenziatore di ricambio con la prova dell'originale fatta in altra giornata: secondo me ? un confronto sbagliato, dato che le condizioni cambiano e le condizioni sono MOLTO importanti per i risultati delle prove al banco, soprattutto se si misura la potenza alla ruota.

      Saluti, Raffaele

      12 cavalli col completo???? WOW.... Non pensavo cos? tanto!!!!!!

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        #168
        Originally posted by Rafmen76 View Post

        Stesso ragionamento che ho fatto io. Tra l'altro dice anche che l'originale, a parte essere brutto come la fame, costa anche un casino, e se lo righi/rompi son dolori. Dunque meglio impacchettarlo subito! Anche io credo che andr? di race tech quest'anno. Poi il prox. anno si vede. Per curiosit? come fai le carene?
        Rafmen non ho la pi? pallida idea di come fare le carene! Ho dato giusto ieri un'occhiata sul sito della Flamingo e credo proprio prender? quelle perch? sono di ottima qualit?, le avevo gi? sull'899 e dopo 3 stagioni di utilizzo erano ancora perfette! Ho visto che c'? anche la sella in neoprene quindi sono a posto per? il "come" farle ? veramente un bel dilemma, non ci ho ancora pensato ... avete per caso qualche simpatica ideuccia in merito che non sia per? una "replica"?

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          #169
          Originally posted by Arrow spa View Post
          Buongiorno a tutti ma soprattutto a Simona, visto che ? il "suo" thread. In Arrow abbiamo rilevato un guadagno di circa 4.5cv con il solo silenziatore slip on e circa 12cv con il kit completo "normale" (i collettori per "uso stradale"). I silenziatori sono tutti pi? o meno equivalenti, forse il tromboncino (71207PR/PRI/PRN) ed il GP2 (71033GP/GPI) vanno un pelino meglio, ma gli altri (Race-Tech ed X-Kone) sono omologati. Guadagnare 12cv con solo il silenziatore? Nel video mi sembra di capire che stiano confrontando la prova con il silenziatore di ricambio con la prova dell'originale fatta in altra giornata: secondo me ? un confronto sbagliato, dato che le condizioni cambiano e le condizioni sono MOLTO importanti per i risultati delle prove al banco, soprattutto se si misura la potenza alla ruota.

          Saluti, Raffaele

          Buongiorno Raffaele!
          Stavo valutando di mettere un Race Tech sulla mia GSXR 1000 2017, lo fareste un bello sconto alla pilotessa DDG??!!
          Attendo un Vs. pm, grazie!

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            #170
            Originally posted by Arrow spa View Post
            Buongiorno a tutti ma soprattutto a Simona, visto che ? il "suo" thread. In Arrow abbiamo rilevato un guadagno di circa 4.5cv con il solo silenziatore slip on e circa 12cv con il kit completo "normale" (i collettori per "uso stradale"). I silenziatori sono tutti pi? o meno equivalenti, forse il tromboncino (71207PR/PRI/PRN) ed il GP2 (71033GP/GPI) vanno un pelino meglio, ma gli altri (Race-Tech ed X-Kone) sono omologati. Guadagnare 12cv con solo il silenziatore? Nel video mi sembra di capire che stiano confrontando la prova con il silenziatore di ricambio con la prova dell'originale fatta in altra giornata: secondo me ? un confronto sbagliato, dato che le condizioni cambiano e le condizioni sono MOLTO importanti per i risultati delle prove al banco, soprattutto se si misura la potenza alla ruota.

            Saluti, Raffaele

            Ciao Raffaele, secondo me nel video hanno usato fattori di correzione differenti oppure avevano su il completo.
            Per quanto riguarda il solo terminale, i dati che hai, si riferiscono senza db-killer, giusto?
            Con il db-killer perde qualcosa rispetto all'originale, almeno la mia, ma attendo una tua conferma.

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              #171
              Originally posted by kingblack View Post
              Simona le carene le far? rigorosamente pink...
              Per lo scaricozzo invece prendi quello che pi? ti piace (se sei indecisa quello che costa meno) e investi il resto in carene, pedane obbligatorie per me e tubi in treccia.
              Esatto Kingblack! Giustissime considerazioni le tue e cos? far?... a parte la moto rosa ahaha

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                #172
                Originally posted by Arrow spa View Post
                Buongiorno a tutti ma soprattutto a Simona, visto che ? il "suo" thread. In Arrow abbiamo rilevato un guadagno di circa 4.5cv con il solo silenziatore slip on e circa 12cv con il kit completo "normale" (i collettori per "uso stradale"). I silenziatori sono tutti pi? o meno equivalenti, forse il tromboncino (71207PR/PRI/PRN) ed il GP2 (71033GP/GPI) vanno un pelino meglio, ma gli altri (Race-Tech ed X-Kone) sono omologati. Guadagnare 12cv con solo il silenziatore? Nel video mi sembra di capire che stiano confrontando la prova con il silenziatore di ricambio con la prova dell'originale fatta in altra giornata: secondo me ? un confronto sbagliato, dato che le condizioni cambiano e le condizioni sono MOLTO importanti per i risultati delle prove al banco, soprattutto se si misura la potenza alla ruota.

                Saluti, Raffaele

                Raffaele ho cambiato idea ah ah scusa eh... fatemi anche il prezzo dei due terminali che vanno meglio, il tromboncino e il GP2 e anche le foto per favore!
                Cos? decido bene eh!
                Grazie!

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                  #173
                  Tanto io non ci vado su strada quindi non mi interessa che il terminalozzo sia omologato!!

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                    #174
                    Originally posted by Arrow spa View Post

                    Guadagnare 12cv con solo il silenziatore? Nel video mi sembra di capire che stiano confrontando la prova con il silenziatore di ricambio con la prova dell'originale fatta in altra giornata: secondo me ? un confronto sbagliato, dato che le condizioni cambiano e le condizioni sono MOLTO importanti per i risultati delle prove al banco, soprattutto se si misura la potenza alla ruota.



                    hai visto giusto, nel senso che se ascolti cosa dicono, sono loro i primi a evidenziare come siano state le differenti condizioni che possono aver influito cos? tanto, quindi ? possibile che pi? che guadagnare 12 CV secchi, sia stata la prima bancata a perdere qualche CV per il caldo e umido...

                    comunque da questo e da tante altre bancate viste, io mi son fatto una chiara idea: la nuova GSXR sente TANTISSIMO il cambio negli scarichi

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                      #175
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Rafmen non ho la pi? pallida idea di come fare le carene! Ho dato giusto ieri un'occhiata sul sito della Flamingo e credo proprio prender? quelle perch? sono di ottima qualit?, le avevo gi? sull'899 e dopo 3 stagioni di utilizzo erano ancora perfette! Ho visto che c'? anche la sella in neoprene quindi sono a posto per? il "come" farle ? veramente un bel dilemma, non ci ho ancora pensato ... avete per caso qualche simpatica ideuccia in merito che non sia per? una "replica"?
                      guarda anche le carene in aviofibra, ad esempio di Carbonin, ? un buon investimento per spender meno, perch? se fai una scivolatina, essendo piu elastiche, tendono a spaccarsi in maniera pi? "riparevole" ...ovvio che non bisognerebbe prendere le robe pensando di cadere (toccatadimaroni).. per?

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                        #176
                        I silenziatori sono omologati senza dB-killer (rientriamo nei livelli di rumore previsti senza: il dB-killer viene fornito nel caso vengano montati anche i collettori Arrow). Ovviamente se si monta il dB-killer pur utilizzando i collettori originali il guadagno in potenza sar? inferiore (rispetto alla potenza senza dB-killer).

                        Questa ? una foto del kit -PR:



                        Purtroppo non abbiamo foto utilizzabili del silenziatore GP2 (manca proprio SOLO quello...).

                        Per gli sconti non posso dirvi nulla, dato che non vendiamo direttamente a privati e dall'ufficio "tennico" non gestiamo n? promozioni n? altro.

                        Per quel che riguarda il video, l'unica anomalia che ho riscontrato ?, appunto, il confronto tra due prove fatte in tempi (e, magari, modalit?) differenti. I collettori mi sembrano quelli originali, visto che si vede la valvola allo scarico.

                        Saluti, Raffaele

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                          #177
                          Originally posted by maatt View Post

                          guarda anche le carene in aviofibra, ad esempio di Carbonin, ? un buon investimento per spender meno, perch? se fai una scivolatina, essendo piu elastiche, tendono a spaccarsi in maniera pi? "riparevole" ...ovvio che non bisognerebbe prendere le robe pensando di cadere (toccatadimaroni).. per?
                          Ottimooo ma son belline ste Carbonin?
                          Tu le prendi? Quanto costano? Ti scrivo in pm!

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                            #178
                            Simo, ti consiglio le crc, hanno gi? sella e ganci rapidi, ottima fattura, consistenti ma flessibili.
                            Il loro plexy, per?, non ? granch?, prendi il racingbike.

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                              #179
                              Originally posted by Arrow spa View Post
                              I silenziatori sono omologati senza dB-killer (rientriamo nei livelli di rumore previsti senza: il dB-killer viene fornito nel caso vengano montati anche i collettori Arrow). Ovviamente se si monta il dB-killer pur utilizzando i collettori originali il guadagno in potenza sar? inferiore (rispetto alla potenza senza dB-killer).

                              Questa ? una foto del kit -PR:



                              Purtroppo non abbiamo foto utilizzabili del silenziatore GP2 (manca proprio SOLO quello...).

                              Per gli sconti non posso dirvi nulla, dato che non vendiamo direttamente a privati e dall'ufficio "tennico" non gestiamo n? promozioni n? altro.

                              Per quel che riguarda il video, l'unica anomalia che ho riscontrato ?, appunto, il confronto tra due prove fatte in tempi (e, magari, modalit?) differenti. I collettori mi sembrano quelli originali, visto che si vede la valvola allo scarico.

                              Saluti, Raffaele
                              Grazie Raffaele!

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                                #180
                                12cv con i collettori normali? e con il competition? io ho un x-cone , terminale...e sono indeciso che fare, se montare solo i collettori o tutto l' impianto piu' grosso, uso solo pista.

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