Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico per Simo's GSXR 1000
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
-
Originally posted by Claudietto View PostTornando al discorso scarico, secondo me se si parla di completo l'arrow competition non si batte a bellezza, invece se si parla di solo terminale sto rivalutando yoshimura che subito non mi piacevano, ne ho visto un modello che hanno fatto per il bol d'or, ? leggermente pi? piccolo ma punta bello in alto!!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
per carit?, ? bello il completo Competition...
ma lo Yoshimura ? altra roba secondo me:
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostGiusto giustissimo, tanto dei cavalli in pi? non me ne farei nulla ahaha quindi metter? lo scarico... e camminare!
Per quanto riguarda la marca, STRANO MA VERO, ho le idee chiare!
Ne prender? uno della ARROW , visto che ? qui sul forum penso che sia la soluzione migliore, ho gi? chiesto un paio di info nella loro sezione e sono stati molto gentili e precisi a darmi le delucidazioni richieste!
Per? non so bene come sono esteticamente e di quanti tipi ce ne sono!
Mi potete aiutare con qualche foto e consigli?
Allora, io voglio uno scarico da usare in pista quindi non mi interessa che sia omologato.
Quanti tipi di terminale come serve a me produce la Arrow?
Mi potete aiutare voi o ? meglio che scriva direttamente nella sezione Arrow?!
E' che se scrivo qui forse possiamo fare un p? pi? di cazzeggio e abbondare con le foto eccc...
Comment
-
Originally posted by maatt View Postun TERMINALE e per di pi? GIANNELLI? e allora mettiamoci un marmittino Polini for race ��
dovrebbe esserci la prigione per chi, su una Suzuki GSX-R 1000, non mette un completo sputafuoco Yoshimura o Akrapovic ��
Che piaccia o meno esteticamente ? un ragionamento condivisibile, il resto idiozie legate a uno sfrenato culto consumistico di cui purtroppo molti sono schiavi.
Arrow e Giannelli sono la stessa ditta e i loro prodotti sono praticamente identici a livello prestazionale, e di certo Giannelli non ? scadente per qualit? rispetto ad Arrow.
Poi ognuno pu? letteralmente "buttare" i propri soldi come vuole, ci mancherebbe, per un terminale soltanto poi...
Comment
-
Originally posted by maatt View Post
Grazie
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by maatt View Post
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ammetto di essermi un p? ammosciata nelle ultime settimane riguardo la ricerca e la scelta degli accessori racing per la nuova cavallona... che per? ? in arrivo, ormai l'attesa ? solo pi? una questione di giorni dopodich? averla in casa (nel vero senso della parola [emoji16]) e vederla originale con quel boiler appeso mi far? sicuramente dare una mossa! [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment