Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma prenderlo originale SC che almeno sai che funziona ?
con un raccordo inglese ed un imitazione cinese magari spendi soldi x andare peggio del boilerone origginale
cmq esteticamente appaga
ma prenderlo originale SC che almeno sai che funziona ?
con un raccordo inglese ed un imitazione cinese magari spendi soldi x andare peggio del boilerone origginale
cmq esteticamente appaga
Il raccordo ? stato preso per fare delle misure, e il terminale lo avevo gi? in casa[emoji23] .. ho gi? un terminale arrow apposta per il suzuki
Comunque ora preferisco il competition piuttosto che il pro race che mi era piaciuto di primo acchito, bo ... ho visto per caso delle foto e forse un p? pi? grosso ci st? meglio.
Tornando al discorso scarico, secondo me se si parla di completo l'arrow competition non si batte a bellezza, invece se si parla di solo terminale sto rivalutando yoshimura che subito non mi piacevano, ne ho visto un modello che hanno fatto per il bol d'or, ? leggermente pi? piccolo ma punta bello in alto!!!
Tornando al discorso scarico, secondo me se si parla di completo l'arrow competition non si batte a bellezza, invece se si parla di solo terminale sto rivalutando yoshimura che subito non mi piacevano, ne ho visto un modello che hanno fatto per il bol d'or, ? leggermente pi? piccolo ma punta bello in alto!!!
L' ho visto ad un ragazzo inglese, non ho idea se ? commercializzato anche in Italia, secondo me no..
In Italia abbiamo gli altri due modelli ma sono diversi da questo
Comment