Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si certo per? se per una volta riuscissi a non strazzare i maroni a mio marito con le mie richieste di stampo motociclistico sarei anche contenta... e forse anche lui lo sarebbe... ah ah
Si si certo per? se per una volta riuscissi a non strazzare i maroni a mio marito con le mie richieste di stampo motociclistico sarei anche contenta... e forse anche lui lo sarebbe... ah ah
persone affidabili a Valencia sto weekend mi han detto che la GSXR ha una sorta di "autotune", ovvero dovrebbe compensare da sola la carburazione anche di un completo, vi torna qua?
Eh b?... mica poteva essere finita qui, anche con il terminale mi tocca tribolare!
Allora, riassuntino: ho ordinato il pro race e vorrei anche la staffa in modo da eliminare le pedaline dietro per? la Arrow mi dice che tale staffa ? ok se si cambia tutto lo scarico mentre solo cambiando il terminale potrebbe essere necessario qualche aggiustamento all'atto dell'installazione.
Qualcuno di voi miei cari smanettoni ha fatto ci? e mi pu? quindi riportare l'esperienza e i relativi commenti?!
Ho per caso gi? detto la frase... che due palle?!
In sostanza vorrei capire se mi conviene comprare una staffa che costa un tot per poi magari doverle far fare delle modifiche... inzomma a sto punto come ha detto Bobber mi faccio fare una staffa reSing home made nel mio garage... o no?!
Eh b?... mica poteva essere finita qui, anche con il terminale mi tocca tribolare!
Allora, riassuntino: ho ordinato il pro race e vorrei anche la staffa in modo da eliminare le pedaline dietro per? la Arrow mi dice che tale staffa ? ok se si cambia tutto lo scarico mentre solo cambiando il terminale potrebbe essere necessario qualche aggiustamento all'atto dell'installazione.
Qualcuno di voi miei cari smanettoni ha fatto ci? e mi pu? quindi riportare l'esperienza e i relativi commenti?!
Ho per caso gi? detto la frase... che due palle?!
? una cosa che ho sempre notato nei terminali per la Gsxr: per raccordarsi ai collettori originale finisce per essere molto basso, quindi i produttori fanno un ulteriore raccordo che ? da collegare al supporto pedane...
servirebbe una staffa un p? lunga per arrivare alla carena... temo tocca farla a mano, ma non ho mai cercato bene se esistano gi? magari
Comment