Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto, per? io parto cauto , prima devo capirla poi lavoro sul setting delle sospensioni originali poi se non riesco ad ottenere quello che voglio vado di after M.
Ah pure io le sospensioni me le tengo originali per il momento! Sar? gi? un casino capirci e regolare quelle per me [emoji23][emoji23]
una delle prime valutazioni ? da fare sul Mono, perch? hanno detto in molti che non va bene, per? molto si risolve mettendo la 200 perch? si alza il posteriore
una delle prime valutazioni ? da fare sul Mono, perch? hanno detto in molti che non va bene, per? molto si risolve mettendo la 200 perch? si alza il posteriore
Ah bene, del resto tutti quelli con la millona generalmente mettono il 200 in pista.
A livello pratico, di guida, che cosa cambia tra un 190 e un 200?
Di Suzuki ne ho gi? avute in passato, questa mi ispira tanto sentendo in giro che risulta molto sfruttabile . Ora avendo come paragone la MV F3 che ha una ciclistica agilissima, vorrei trovare un'altra moto con caratteristiche simili .
Il Gixxer nuovo l'ho provato a Misano, il giorno stesso in cui ho anche girato con la mia (che ? una F3-800 come la tua) e che usavo per la prima volta, ergo ho potuto fare un paragone immediato. La Suzuki ? agile, ma non un fulmine come la MV, che curva con una facilit? imbarazzante. Pi? della Suzuki, quel giorno, mi ha impressionato la RSV4 (era la RF 2017), abbastanza vicina alla F3 come rapidit?, ma dotata di un motore enormemente pi? esagerato e che non ha nulla da invidiare al 4 in linea di Hamamatsu.
Poi, come sempre, le valutazioni sono soggettive.
Domanda: la tua F3 di che mese/anno ??
Il Gixxer nuovo l'ho provato a Misano, il giorno stesso in cui ho anche girato con la mia (che ? una F3-800 come la tua) e che usavo per la prima volta, ergo ho potuto fare un paragone immediato. La Suzuki ? agile, ma non un fulmine come la MV, che curva con una facilit? imbarazzante. Pi? della Suzuki, quel giorno, mi ha impressionato la RSV4 (era la RF 2017), abbastanza vicina alla F3 come rapidit?, ma dotata di un motore enormemente pi? esagerato e che non ha nulla da invidiare al 4 in linea di Hamamatsu.
Poi, come sempre, le valutazioni sono soggettive.
Domanda: la tua F3 di che mese/anno ??
questa notizia mi destabilizza , alla suzucona ci stavo pensando.... La mia MV ? di luglio 2014. Tieni presente che Lucio ci ha messo le mani , ora ? agile e anche meno nervosa rispetto alla versione standard .
secondo me ? una valutazione da processare attentamente... io ad esempio vengo dalla 1199 alla ricerca di qualcosa di pi? stabile e meno agile
io per me con l'agilita di una f3 800 alle arrabbiate salto per aria...
la R1M ? da sempre valutata ottimamente ed ? un treno che non curva se mi passate l'eufemismo
questa notizia mi destabilizza , alla suzucona ci stavo pensando.... La mia MV ? di luglio 2014. Tieni presente che Lucio ci ha messo le mani , ora ? agile e anche meno nervosa rispetto alla versione standard .
Arrivo da un VTR SP2 e la F3-800 mi ? sembrato tutto, fuorch? nervosa. A Misano, alla prima uscita, dove poche settimane prima ero stato con il VTR, mi sono divertito come un suino anche perch? l'avevo trovata estremamente lineare nel comportamento ed anche di motore, il tutto unito ad una maneggevolezza disarmante.
La mia F3 ? di novembre 2014, anche la tua con il problema al quickshift in salita tra 3a e 4a?
Per tornare alla Suzuki, l'ho un'ottima moto (era la Standard, non la R), ma l'Aprilia ? stato come se la conoscessi da sempre. Sensazioni personali ed opinabili, pertanto, a maggior ragione per il fatto che non sono state fatte regolazioni di sorta.
Arrivo da un VTR SP2 e la F3-800 mi ? sembrato tutto, fuorch? nervosa. A Misano, alla prima uscita, dove poche settimane prima ero stato con il VTR, mi sono divertito come un suino anche perch? l'avevo trovata estremamente lineare nel comportamento ed anche di motore, il tutto unito ad una maneggevolezza disarmante.
La mia F3 ? di novembre 2014, anche la tua con il problema al quickshift in salita tra 3a e 4a?
Per tornare alla Suzuki, l'ho un'ottima moto (era la Standard, non la R), ma l'Aprilia ? stato come se la conoscessi da sempre. Sensazioni personali ed opinabili, pertanto, a maggior ragione per il fatto che non sono state fatte regolazioni di sorta.
La mia con le impostazioni di serie sbacchettava poi messo mano alle sospensioni il problema ? rientrato. Confermo i problemi al cambio ma a salire tra la 5 e la 6 e a scendere buttando dentro le marce velocemente il cambio diventa duro . La moto nel suo insieme ? fantastica peccato questi inconvenienti che non ti fanno assaporare quanto c'? di bello nella ciclistica . La Suzukona nuova mi intriga , in passato ho gi? posseduto Suzuki e del marchio posso dire solo bene e poi, come tutte le moto che ho avuto, dovrei piano piano cucirmela addosso . Chiaro che non ? possibile replicare una ciclistica agile e svelta come la MV i 1.380 mm di interasse e l'albero controrotante sono chicche che ? difficile equiparare , ma la suzuki, sulla carta, ha quote molto agili e con l'inclinazione delle forcelle a 23,20 e avancorsa a 95 dovrebbe assicurare una buona "fluidit?" di movimento . Mi sto guardando in giro, vediamo se trovo qualche offertona di fine stagione nei concessionari .
La mia con le impostazioni di serie sbacchettava poi messo mano alle sospensioni il problema ? rientrato. Confermo i problemi al cambio ma a salire tra la 5 e la 6 e a scendere buttando dentro le marce velocemente il cambio diventa duro . La moto nel suo insieme ? fantastica peccato questi inconvenienti che non ti fanno assaporare quanto c'? di bello nella ciclistica . La Suzukona nuova mi intriga , in passato ho gi? posseduto Suzuki e del marchio posso dire solo bene e poi, come tutte le moto che ho avuto, dovrei piano piano cucirmela addosso . Chiaro che non ? possibile replicare una ciclistica agile e svelta come la MV i 1.380 mm di interasse e l'albero controrotante sono chicche che ? difficile equiparare , ma la suzuki, sulla carta, ha quote molto agili e con l'inclinazione delle forcelle a 23,20 e avancorsa a 95 dovrebbe assicurare una buona "fluidit?" di movimento . Mi sto guardando in giro, vediamo se trovo qualche offertona di fine stagione nei concessionari .
Simo... ti stai abituando ad essere definita suzukista o suzukara?
Boo io in realt? preferisco non essere definita [emoji23][emoji23] ahaha no vabb? nel senso che ieri era Ducati, oggi ? Suzuki e domani chi lo sa ... [emoji12]
Comment