Grazie cara!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Suzukona per Simona!
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostEh ma noi qui su DDG abbiamo la ARROW!! [emoji772] [emoji772] [emoji772] [emoji772] [emoji772] [emoji772]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
io ho trovato un'idea malsana... piglio il completo titanio jap da sto sito a 1500€ invece che 3mila
altro che Arrow:
Last edited by maatt; 25-09-17, 10:51.
Comment
-
Originally posted by maatt View Postcomplimenti per l'acquisto!
io ho trovato un'idea malsana... piglio il completo titanio jap da sto sito a 1500? invece che 3mila
altro che Arrow:
https://www.japan-webike.it/products/23432599.html
A me idee malsane precise non ne sono ancora venute [emoji23] [emoji23] , st? entrando piano piano nell'ottica della nuova moto ... comunque ben vengano le vostre, mi saranno molto utili!!
Comment
-
-
Grande Simo... ottimo acquisto... io direi completo yoshimura... ma nel caso ci fosse la possibilit? di un arrow da testare perch? no... [emoji12][emoji12][emoji12]... subito cambio elettronico rovesciato cos? ti abitui nelle prime pistate... e subitissimo carene ramingo in modo che sia pronta il prima possibile ... non penso che su questa ci sia bisogno della centralina aggiuntiva ma lascio la palla a chi ne sa pi? di me...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
complimenti per l'acquisto, e te lo dice un felice possessore vedrai che ti troverai bene anche con la base , io ho fatto qualche modifica e la moto ? veramente un divertimento!
ciao
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View Postnon penso che su questa ci sia bisogno della centralina aggiuntiva ma lascio la palla a chi ne sa pi? di me...
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View PostGrande Simo... ottimo acquisto... io direi completo yoshimura... ma nel caso ci fosse la possibilit? di un arrow da testare perch? no... [emoji12][emoji12][emoji12]... subito cambio elettronico rovesciato cos? ti abitui nelle prime pistate... e subitissimo carene ramingo in modo che sia pronta il prima possibile ... non penso che su questa ci sia bisogno della centralina aggiuntiva ma lascio la palla a chi ne sa pi? di me...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si anfatti [emoji23] ... sai mai che vogliano farmene testarne uno, [emoji23] gi? che non riesco ad andare alla visita in Azienda a met? ottobre... sob che peccato [emoji25]
Esatto, cambio rovesciato e qui sarei propensa a quello della Suzuki ma sentir? poi anche il parere del nostro gran visir Dave perch? a quanto ho capito c'? anche quello della IRC, vediamo un p?... sai com'?, viste le incazzature che ho avuto con il cambio della 899 (che oltretutto era di serie!!) voglio scegliere per il meglio!
Le carene saranno figherrime e pazzoidi! [emoji1]
Comment
-
Originally posted by squaquero View Postcomplimenti per l'acquisto, e te lo dice un felice possessore vedrai che ti troverai bene anche con la base , io ho fatto qualche modifica e la moto ? veramente un divertimento!
ciao
Dimmi dimmi che modifiche hai fatto?! [emoji12]
Comment
-
Congratulazioni! anche io sono un felice possessore del modello base, ho sostituito poche cose ma efficaci: Leve regolabili, pedane , cover motore e scarico completo arrow omologato facendo strada e pista. A breve Blipper e sospensioni
Comment
X
Comment