Simo ...io terrei le originali sia gomme che pastiglie .....tanto per ora il tempo ? quello che ? ..e la pista pure .... ti levi un po? di ruggine di dosso e prendi confidenza con la Suzukona ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Suzukona per Simona!
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostFinalmente con il giretto che ho fatto ieri la Suzukona ha 601 km al suo attivo quindi direi che il rodaggio ? bello finito!
In settimana verr? fatto il cambio olio, la sostituzione del terminale, verranno messi i tubi in treccia e via alla prima pistata a Cremona il 23 aprile!
Purtroppo le carene sono in ritardo, spero vivamente di averle per fine mese!
Posso chiederti come ti sei trovata in strada?
Volevo capire se ? gestibile anche senza tirarla troppo, se in basso ? proprio vuota o se cmq si riesce a guidare anche andando piano.
Io uso la moto molto in strada, alle volte anche tragitto casa-lavoro. Ora con il 750 2011 faccio tutto tranquillamente, e mi piacerebbe avere qualche tua impressione durante il rodaggio...grazie!
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostSimo ...io terrei le originali sia gomme che pastiglie .....tanto per ora il tempo ? quello che ? ..e la pista pure .... ti levi un po? di ruggine di dosso e prendi confidenza con la Suzukona ....
Comment
-
Originally posted by wiulma View Post
Ciao Simona!
Volevo capire se ? gestibile anche senza tirarla troppo, se in basso ? proprio vuota o se cmq si riesce a guidare anche andando piano.
Io uso la moto molto in strada, alle volte anche tragitto casa-lavoro. Ora con il 750 2011 faccio tutto tranquillamente, e mi piacerebbe avere qualche tua impressione durante il rodaggio...grazie!
La moto ? gestibilissima nel senso che intendi e non ? affatto vuota in basso, io ho sempre e solo avuto bicilindriche quindi non avevo idea di come mi sarei trovata e devo dire che l'ho trovata di una facilit? disarmante!
E seppur ieri l'abbia tirata anche un pochino perch? ho fatto delle strade tutte curve che conosco bene, ho anche fatto lunghi tragitti a bassa velocit? perch? dalle mie parti tra velox e poi ancora velox... ? solo pi? una rottura di maroni andare su strada!
Se stai pensando di sostituirla al tuo 750 secondo me fai benissimo!!
Comment
-
Originally posted by wiulma View Post
Ciao Simona!
Bella piena e lineare.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostCome gommazze avrei un treno di Bridgestone slick con il post 200/60 per? ... non ? prestino per le slick? Calcolando che come prima pistata con moto nuova e carene originali potrei avere un'andatura che fa un p? cagare, ho paura di raffreddarle a st? giro ahaha!
E poi nei pareggiamenti... prima di partire te ne stai fermo un tot di minuti in pit lane e il giro dietro l'apripista ? sempre cos? lento... inzomma di sicuro le gomme sono poi fredde, l'asfalto di suo in questo periodo non ? certo caldissimo... sarebbe magari meglio che mi procurassi un treno di intagliate?!
Se vai di Pirelli, beh come detto dipende dalla temperatura....il 7/4 nel pomeriggio si poteva azzardarr la SC1...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Panigalino ma... le gomme originali...cavoli sai che non ci avevo proprio pensato, le ho scartate a priori, non so neanche che modello siano!
non so come vada in pista questa gomma ma informati bene...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postle rs10 sono come le supercorsa sp a livello di gamma...non ha senso tenerle per una moto solo pista
Se fossi io non le userei...1 perch? Simona ? comunque abituata a gomme pi? specifiche e utilizza le termo, 2 perch? con le temperature previste, c'? il rischio concreto che ti mollino senza preavviso.
Considerando che sar? la prima uscita, immagino che cercher? di fare molti giri per imparare a conoscere la moto...quindi non propriamente adeguate alla situazione.
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Concordo.
Se fossi io non le userei...1 perch? Simona ? comunque abituata a gomme pi? specifiche e utilizza le termo, 2 perch? con le temperature previste, c'? il rischio concreto che ti mollino senza preavviso.
Considerando che sar? la prima uscita, immagino che cercher? di fare molti giri per imparare a conoscere la moto...quindi non propriamente adeguate alla situazione.
Comment
-
Ho raccattato un trenino nuovo di Michelin Power cup evo quindi user? codeste gommine!
E a chi non piace Michelin ? pregato di non commentare in negativo la mia decisione nehhh che io e Bibendum siamo ancora fidanzati!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostHo raccattato un trenino nuovo di Michelin Power cup evo quindi user? codeste gommine!
E a chi non piace Michelin ? pregato di non commentare in negativo la mia decisione nehhh che io e Bibendum siamo ancora fidanzati!!
Gomme peggiori non potevi scegliere
Comment
X
Comment