Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Suzukona per Simona!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    oh yess Panigalino!
    Oggi ? proprio una bella giornata e nonostante l'indolenzimento muscolare, retaggio della giornata di ieri passata a Dorno tentando di fare motocross, si comincia il rodaggio!!
    Agevolo foto che testimonia la veridicit? di ci? che dico... non so voi ma io in quel casco sento echeggiare un "a Sim? ma vafff..." ahaha oggi per? ci faccio un giro by myself! Poi metto la mia foto eh altrimenti sembra davvero che st? Suzukona non sia mia! Emiliaaaaaaa!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Raccontala tutta ...che ci fai in camporella eh ?

Comment

• Font Size
      E finalmente oggi nel primissimo pomeriggio ho indossato per la prima volta di quest'anno la mia figherrima tuta DDG bella pulita e profumata pronta per una nuova stagione!
      Motivo: fare un p? di rodaggio alla Zinnuki!
      Agevolo foto nehh!
      Allora in queste due la pilotessa ? viscina viscina alla cavallona e si denota la naturalezza con cui si pone davanti al fotografo e intanto gli dice "e scattaaaa dai cazzooo" ahaha sorry , chi la conosce sa che lei ama solo le foto in action e col casco sul testone!

Comment

• Font Size
        Originally posted by PanigalinoRed

Raccontala tutta ...che ci fai in camporella eh ?
        ma fa ancora troppo freddo per andare in camporella ahahaha!!

Comment

• Font Size
          Controlliamo ora se il marmittone si fosse casomai autorimpicciolito nella notte visto che gli ho detto che cos? grosso non mi piace.... eh no, non si ? autoridotto, disobbediente terminalone gne gne!

Comment

• Font Size
            La domanda sorge spontanea: perch? due foto uguali di tutto?
            Risposta: non lo so, io butto quelle che mi hanno fatto, se sono uguali ? colpa del fotografo ahaha
            Altra domanda ancora pi? spontanea: perch? la targa prova?
            Perch? il conce non ? ancora riuscito ad immatricolarla! ahaha e che cazz ma mica gli voglio mettere fretta che poi passo ancora per strazzamaroni.... chi, io??? Nuuuu

Comment

• Font Size
              Sah ora ci mettiamo il casco e facciamo che andiamo?! Su su...

Comment

• Font Size
                Vadoooo!

Comment

• Font Size
                  Si. Ma quanti km hai fatto ?
                  L ho hai gi? finito il rodaggio? .....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Avrei voluto fare un bel giro sui 200 km in modo che sommati ai 100 fatti al mattino mi sarei portata un poco avanti ... se non che dopo un breve tratto di strada percorso gi? con il cielo coperto di nubi ma con la temperatura ancora decente, si ? alzato un forte vento e si ? messo a fare un freddo porco! Che nervoso! Vab? alla fine ho fatto 100 km quindi ora sono a 200 tondi, il prossimo sabato o domenica si va avanti!
                    Agevolo foto per testimoniare il culo che ho avuto, uffa... calcolate che stamane c'era il sole e il cielo era limpidissimo!!
                    Nel momento in cui ho scattato questa foto sentivo i nuvoloni neri in lontananza che mi dicevano...
                    Simooo... volevi fare la fighetta con la tutina sulla Suzukona blu blu bluuu?!
                    Volevi fare proprio oggi 1000 km di rodaggiooo?!
                    Volevi il sole e la temperatura mite?!
                    Ma col cazzo che oggi fai il rodaggione!!!
                    Vieni dai vieni qua che ti diamo una bella lavata!!

Ahaha la natura mi parla ehhh...

Comment

• Font Size
                      Le mie prime impressioni sono molto buone.
                      Nonostante siano 6 mesi che non tocco una moto, nonostante sia questa per me qualcosa di nuovo, la mia prima 4 cilindri, la mia prima millona , mi sono sentita da subito a mio agio.
                      La cavalleria non mi spaventa, in realt? non l'ha mai fatto perch? se non si vuole andare forte basta aprire poco il gas.... e lei va piano, ovviamente!
                      La posizione di guida non mi ? parsa particolarmente stancante, non ? molto caricata in avanti ma c'? anche da dire che io ho sempre avuto la buona abitudine di non appoggiarmi sui polsi, mi viene naturale stringere le gambe e gli addominali (vab? o la panza o quello che ? ahaha)
                      Il motore mi ha piacevolmente stupito perch? ha un'erogazione cos? lineare... mi aveva gi? dato questa impressione quando l'avevo provata a Misano per? vab?.. in pista la si usa decisamente con altri giri motore ed oggi ? stata grande la mia sorpresa nel notare come risponda bene appena si apre un p? il gas e magari si ? bassi di giri e con una marcia alta... ma si, oggi facevo gli esperimenti ahaha !
                      Poi magari questa ? una caratteristica comune a tutte le jap ma io non ne ho provate altre, ho sempre e solo avuto bicilindriche e con loro bisogna azzeccare sempre la marcia altrimenti si incazzano!
                      Non vedo l'ora di usarla di nuovo per conoscerla... un poco per volta... la mia nuova cavallona!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Vadoooo!

Grande SIMO...

Brava che non hai presol'acqua... che le tute da fichette sono delicate!

Comment

• Font Size
                          Eh si basta acqua, ne ho presa tanta negli anni passati... ora voglio sole e caldo!

Comment

• Font Size
                            terrificante la caldaia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              terrificante la caldaia....
                              eh si veramente inguardabile!

Comment

• Font Size
                                ? molto brutta, per? quando l'ho smontata sono rimasto stupito dal peso, ? molto leggero come terminale!per le dimensioni intendo...

Comment

X
                                Working...
                                X