Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Suzukona per Simona!
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Oh sicuro che la organizziamo, se riusciamo anche pi? di una! :bestddg:
Ddg smanettoni e fighi power!!!
si per? cerca di attrezzarti per danza della pioggia...l''anno scorso ? andata di m.....a settembre, 2 date rovinate dal meteo
Originally posted by Nace72 View Post
A Imola devi chiedere il permesso per entrare...
Visto i tuoi gusti in fatto di piloti...
Anzi vedrai, vincer? il 10 a mani basse
ps. Uh uh uh....gufo nei paraggi
- Likes 1
Comment
-
-
Si Nace anche della mia!
In realt? non vedo l'ora di avere le prime foto in pista con la sua carena personalizzata rrracing e senza orpelli inutili alias specchietti e targa!!
- Likes 1
Comment
-
[QUOTE=Nigel76;n10273734]
Oddio fighi...purtroppo l'ultima volta abbiamo avuto dei visitatori che hanno abbassato la media
si per? cerca di attrezzarti per danza della pioggia...l''anno scorso ? andata di m.....a settembre, 2 date rovinate dal meteo
Ahahaha eh si settembre anche a me ? andata male diciamo... una volta e mezza perch? la seconda volta prima che venisse gi? il diluvio qualche turno l'avevo fatto.
Comunque concordo, ? stato un mese veramente di m.
Tra l'altro... ho qui sotto il naso il calendario di Rosso Corsa visto che dobbiamo fare 2 pistate con loro per recuperare... mah potrebbe essere cremona il 17 giugno e imola il 14 luglio!
Comment
-
-
[QUOTE=Simona199;n10273746]Originally posted by Nigel76 View Post
Oddio fighi...purtroppo l'ultima volta abbiamo avuto dei visitatori che hanno abbassato la media
Ahahaha eh si settembre anche a me ? andata male diciamo... una volta e mezza perch? la seconda volta prima che venisse gi? il diluvio qualche turno l'avevo fatto.
Comunque concordo, ? stato un mese veramente di m.
Tra l'altro... ho qui sotto il naso il calendario di Rosso Corsa visto che dobbiamo fare 2 pistate con loro per recuperare... mah potrebbe essere cremona il 17 giugno e imola il 14 luglio!
- Likes 1
Comment
-
Si anche secondo me in realt? il rodaggio in pista ? sprecato per gli stessi motivi che hai detto tu, soprattutto per i soldi sprecati ah ah , infatti dopo averci pensato bene ho deciso di farlo su strada, poi combinazione un mio amico che ha preso la Ducatona v4 e la ritira nei prossimi giorni ha detto che magari lo facciamo insieme, quindi ho anche la compagnia per andare pianino!
Wiulma tu giri anche in pista?
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Comment
-
-
Mi hanno detto che ad Adria ? pieno di zanzare che ti mangiano vivo di giorno e di notte!! Ma ? vero?!
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Comment
X
Comment