Ma brava Simona ...vedo che ti sei fatta tentare dal lato oscuro della potenza e hai fatto il salto da Ducati a Suzuki . La nuova Suzukona dicono che ? uno spettacolo, agile maneggevole e riesci ad utilizzare i suoi cavalli facilmente grazie ad un motore lineare. Complimenti ... quasi, quasi anche se non faccio tutte le pistate come le fai tu, mi lascio tentare , che ne dici...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Suzukona per Simona!
Collapse
X
-
Originally posted by monoblocco View PostMa brava Simona ...vedo che ti sei fatta tentare dal lato oscuro della potenza e hai fatto il salto da Ducati a Suzuki . La nuova Suzukona dicono che ? uno spettacolo, agile maneggevole e riesci ad utilizzare i suoi cavalli facilmente grazie ad un motore lineare. Complimenti ... quasi, quasi anche se non faccio tutte le pistate come le fai tu, mi lascio tentare , che ne dici...
Ma certo, DEVI lasciarti tentare e poi vieni a pistare con noi il prossimo anno!
Che moto hai adesso?!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by monoblocco View Postuna MV F3 800 con sospensioni preparate da Lucio...
Comunque ... prendi la Suzukona, prendila, prendila... [emoji48] [emoji48]
Comment
-
Di Suzuki ne ho gi? avute in passato, questa mi ispira tanto sentendo in giro che risulta molto sfruttabile . Ora avendo come paragone la MV F3 che ha una ciclistica agilissima, vorrei trovare un'altra moto con caratteristiche simili .
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostDi Suzuki ne ho gi? avute in passato, questa mi ispira tanto sentendo in giro che risulta molto sfruttabile . Ora avendo come paragone la MV F3 che ha una ciclistica agilissima, vorrei trovare un'altra moto con caratteristiche simili .
Comment
-
-
-
-
Giusto, per? io parto cauto , prima devo capirla poi lavoro sul setting delle sospensioni originali poi se non riesco ad ottenere quello che voglio vado di after M.
Comment
X
Comment