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Una Suzukona per Simona!

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    #31
    Originally posted by Taddoshi View Post
    Congratulazioni! anche io sono un felice possessore del modello base, ho sostituito poche cose ma efficaci: Leve regolabili, pedane , cover motore e scarico completo arrow omologato facendo strada e pista. A breve Blipper e sospensioni
    Grazie Taddoshi!!
    Che pedane hai preso?!

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      #32
      x lo scarico potresti anche partire solo dal terminale cos? risparmi 1000? e non tocchi nemmeno la centralina...tanto anche da originale va gi? forte non ti servono i 10cv in pi?! metti solo ci? che ? necessario per la pista! poi sei tu che devi dare pi? gas

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        #33
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        x lo scarico potresti anche partire solo dal terminale cos? risparmi 1000? e non tocchi nemmeno la centralina...tanto anche da originale va gi? forte non ti servono i 10cv in pi?! metti solo ci? che ? necessario per la pista! poi sei tu che devi dare pi? gas
        Si Superalex hai perfettamente ragione, meglio spenderli in pistate che per 10 cavalli in pi? che tanto non mi servirebbero [emoji28]

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          #34
          Per? per le sospensioni non sono d'accordo a lasciarle originali.... nel senso che okkk non le porto al limite per? penso che nel momento in cui guido una moto con sospensioni cazzute , questo mi facilita la guida e aumenta la maneggevolezza della cavallona no?
          Parlo anche in questo caso da profana perch? sulla 899 avevo lasciato tutto quanto originale [emoji4]

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            #35
            Originally posted by Simona199 View Post
            Per? per le sospensioni non sono d'accordo a lasciarle originali.... nel senso che okkk non le porto al limite per? penso che nel momento in cui guido una moto con sospensioni cazzute , questo mi facilita la guida e aumenta la maneggevolezza della cavallona no?
            Parlo anche in questo caso da profana perch? sulla 899 avevo lasciato tutto quanto originale [emoji4]

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            B? ma l'hai provata e ti eri trovata gi? bene! Non saranno il top ma sono sempre buone! Io stesso l'unico limite che avevo sentito al Mugello erano le pedane basse, a livello di guida e freni mi sembrava ok...cmq ? il contrario con sospensioni pi? stradali e morbide ? pi? facile guidare, i limiti li senti quando superi certi tempi...

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              #36
              Originally posted by Simona199 View Post
              Per? per le sospensioni non sono d'accordo a lasciarle originali.... nel senso che okkk non le porto al limite per? penso che nel momento in cui guido una moto con sospensioni cazzute , questo mi facilita la guida e aumenta la maneggevolezza della cavallona no?
              Parlo anche in questo caso da profana perch? sulla 899 avevo lasciato tutto quanto originale [emoji4]

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              Cambiare il mono ci st?... ma cambiare forcella davanti ? una bel lavorino... con quella delle base e delle cartucce buone avrebbe senso? Chiedo perch? non so nulla della forcella base

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                #37
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                B? ma l'hai provata e ti eri trovata gi? bene! Non saranno il top ma sono sempre buone! Io stesso l'unico limite che avevo sentito al Mugello erano le pedane basse, a livello di guida e freni mi sembrava ok...cmq ? il contrario con sospensioni pi? stradali e morbide ? pi? facile guidare, i limiti li senti quando superi certi tempi...

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                Si le pedane basse sono state deleterie per i miei stivaletti, pur facendo attenzione me li sono mangiati tutti raschiando [emoji85]

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                  #38
                  Originally posted by maatt View Post
                  Cambiare il mono ci st?... ma cambiare forcella davanti ? una bel lavorino... con quella delle base e delle cartucce buone avrebbe senso? Chiedo perch? non so nulla della forcella base
                  Neanche io so nulla [emoji52]

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                    #39
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Grazie squaquero!!
                    Dimmi dimmi che modifiche hai fatto?! [emoji12]

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                    pedane sicuro perch? sono basse, io ho preso le walter moto topo2, ottima resa e bassa spesa...per il completo vedi tu, la moto da originale va bene ? bella piena, cambiando tutto guadagni peso per? devi mettere mano alla centralina perch? diventa poco lineare come erogazione, io ancora oggi sto facendo fatica a trovare una mappa ad hoc, per? considera che con i collettori originali devi tagliare un pezzo di vasca dietro perch? tocca, per? lavoro breve...poi, davanti la forca della base va benissimo, devi solo indurirla un po' e la tieni a filo piastra , dietro invece il mono ? una spesa quasi necessaria, dietro ? seduta e la moto risulta bassa e poco reattiva, non puoi variare l'interesse quindi ? una spesa che metterei in preventivo...leva freno cambiata e disattivi col fusibile l'abs, cambi le pastiglie e frena che ? un piacere ...infine elettronica, io ho fatto fare tutto da peppo russo, blipper e centralina , oggi ? identica a una R....per il resto non ho cambiato niente

                    ciao

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                      #40
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                        #41
                        Originally posted by squaquero View Post
                        pedane sicuro perch? sono basse, io ho preso le walter moto topo2, ottima resa e bassa spesa...per il completo vedi tu, la moto da originale va bene ? bella piena, cambiando tutto guadagni peso per? devi mettere mano alla centralina perch? diventa poco lineare come erogazione, io ancora oggi sto facendo fatica a trovare una mappa ad hoc, per? considera che con i collettori originali devi tagliare un pezzo di vasca dietro perch? tocca, per? lavoro breve...poi, davanti la forca della base va benissimo, devi solo indurirla un po' e la tieni a filo piastra , dietro invece il mono ? una spesa quasi necessaria, dietro ? seduta e la moto risulta bassa e poco reattiva, non puoi variare l'interesse quindi ? una spesa che metterei in preventivo...leva freno cambiata e disattivi col fusibile l'abs, cambi le pastiglie e frena che ? un piacere ...infine elettronica, io ho fatto fare tutto da peppo russo, blipper e centralina , oggi ? identica a una R....per il resto non ho cambiato niente

                        ciao

                        scusa squaquero, dici che hai fatto fare la mappa da peppo... ma poi che stai facendo fatica a trovare la mappa ad hoc...
                        non ti fa la mappatura su una delle 3 mappe gi? presenti? tipo la race? (il libretto lo legger? quando arriver? eheh) ...pensavo si tiene sempre la mappa su cui l'ha fatta, sbaglio?

                        leva freno cos'hai preso?

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                          #42
                          peppo sblocca la centralina e toglie tutti i parametri di euro 4 etc ma per fare una mappa ad hoc ha bisogno di avere dati di banco o telemetria....
                          leva freno normalissima corta...

                          ciao

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                          • Font Size
                            #43
                            Ok tra Peppo e le mappe io sono gi? in confusione eh [emoji4] [emoji85]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

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                              #44
                              Originally posted by squaquero View Post
                              peppo sblocca la centralina e toglie tutti i parametri di euro 4 etc ma per fare una mappa ad hoc ha bisogno di avere dati di banco o telemetria....
                              leva freno normalissima corta...

                              ciao
                              oddio, aspetta, ancora devo contattarlo... ma io pensavo che avesse un banco prova e la facesse lui la mappa!
                              ma quindi proprio non la fa, o non gliel'hai fatta fare tu?

                              io le ho sempre fatte fare al banco... con connettori delle sonde lambda per farle alla perfezione... pensavo di portarla da lui perch? leggo abbia grande esperienza e competenza in Suzuki... a questo punto la porter? dove mi han fatto Ducati e Yamaha

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                                #45
                                Peppo non ha banco, ? della teoria la moto la usi in pista o sul banco?Nessuno si ? mai lamentato comunque,sempre ottimi risultati. Io sono indeciso ancora su cosa fare

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