Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Suzukona per Simona!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Taddoshi View Post
    Congratulazioni! anche io sono un felice possessore del modello base, ho sostituito poche cose ma efficaci: Leve regolabili, pedane , cover motore e scarico completo arrow omologato facendo strada e pista. A breve Blipper e sospensioni
    Grazie Taddoshi!!
    Che pedane hai preso?!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      x lo scarico potresti anche partire solo dal terminale cos? risparmi 1000? e non tocchi nemmeno la centralina...tanto anche da originale va gi? forte non ti servono i 10cv in pi?! metti solo ci? che ? necessario per la pista! poi sei tu che devi dare pi? gas

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        x lo scarico potresti anche partire solo dal terminale cos? risparmi 1000? e non tocchi nemmeno la centralina...tanto anche da originale va gi? forte non ti servono i 10cv in pi?! metti solo ci? che ? necessario per la pista! poi sei tu che devi dare pi? gas
        Si Superalex hai perfettamente ragione, meglio spenderli in pistate che per 10 cavalli in pi? che tanto non mi servirebbero [emoji28]

Comment

• Font Size
          Per? per le sospensioni non sono d'accordo a lasciarle originali.... nel senso che okkk non le porto al limite per? penso che nel momento in cui guido una moto con sospensioni cazzute , questo mi facilita la guida e aumenta la maneggevolezza della cavallona no?
          Parlo anche in questo caso da profana perch? sulla 899 avevo lasciato tutto quanto originale [emoji4]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post
            Per? per le sospensioni non sono d'accordo a lasciarle originali.... nel senso che okkk non le porto al limite per? penso che nel momento in cui guido una moto con sospensioni cazzute , questo mi facilita la guida e aumenta la maneggevolezza della cavallona no?
            Parlo anche in questo caso da profana perch? sulla 899 avevo lasciato tutto quanto originale [emoji4]

B? ma l'hai provata e ti eri trovata gi? bene! Non saranno il top ma sono sempre buone! Io stesso l'unico limite che avevo sentito al Mugello erano le pedane basse, a livello di guida e freni mi sembrava ok...cmq ? il contrario con sospensioni pi? stradali e morbide ? pi? facile guidare, i limiti li senti quando superi certi tempi...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Cambiare il mono ci st?... ma cambiare forcella davanti ? una bel lavorino... con quella delle base e delle cartucce buone avrebbe senso? Chiedo perch? non so nulla della forcella base

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                B? ma l'hai provata e ti eri trovata gi? bene! Non saranno il top ma sono sempre buone! Io stesso l'unico limite che avevo sentito al Mugello erano le pedane basse, a livello di guida e freni mi sembrava ok...cmq ? il contrario con sospensioni pi? stradali e morbide ? pi? facile guidare, i limiti li senti quando superi certi tempi...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                Si le pedane basse sono state deleterie per i miei stivaletti, pur facendo attenzione me li sono mangiati tutti raschiando [emoji85]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maatt View Post
                  Cambiare il mono ci st?... ma cambiare forcella davanti ? una bel lavorino... con quella delle base e delle cartucce buone avrebbe senso? Chiedo perch? non so nulla della forcella base
                  Neanche io so nulla [emoji52]

Comment

• Font Size
                    Grazie squaquero!!
                    Dimmi dimmi che modifiche hai fatto?! [emoji12]

pedane sicuro perch? sono basse, io ho preso le walter moto topo2, ottima resa e bassa spesa...per il completo vedi tu, la moto da originale va bene ? bella piena, cambiando tutto guadagni peso per? devi mettere mano alla centralina perch? diventa poco lineare come erogazione, io ancora oggi sto facendo fatica a trovare una mappa ad hoc, per? considera che con i collettori originali devi tagliare un pezzo di vasca dietro perch? tocca, per? lavoro breve...poi, davanti la forca della base va benissimo, devi solo indurirla un po' e la tieni a filo piastra , dietro invece il mono ? una spesa quasi necessaria, dietro ? seduta e la moto risulta bassa e poco reattiva, non puoi variare l'interesse quindi ? una spesa che metterei in preventivo...leva freno cambiata e disattivi col fusibile l'abs, cambi le pastiglie e frena che ? un piacere ...infine elettronica, io ho fatto fare tutto da peppo russo, blipper e centralina , oggi ? identica a una R....per il resto non ho cambiato niente

ciao

Comment

• Font Size
                      Sono della spyder! non ? questione poi dei 10 cv in pi?, la moto scalda sensibilmente meno e soprattutto solo di collettori risparmi 4.5 kg. A breve la mapper? ma sinceramente ho fatto un'uscita al mugello con la moto dekat ed ? stata perfetta, no scoppi o simili. Il mono l'ho ordinato quando ho comprato la moto ma a quanto pare continuano a vendere quello del cbr adattato(cos? mi hanno detto). Per la cartuccia invece monter? a breve una NIX perch? la differenza con quella originale ? veramente tanta. Il pacchetto ? molto buono cos? come te lo danno,addirittura ho girato con abs e tubi di gomma, zero problemi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by squaquero View Post
                        pedane sicuro perch? sono basse, io ho preso le walter moto topo2, ottima resa e bassa spesa...per il completo vedi tu, la moto da originale va bene ? bella piena, cambiando tutto guadagni peso per? devi mettere mano alla centralina perch? diventa poco lineare come erogazione, io ancora oggi sto facendo fatica a trovare una mappa ad hoc, per? considera che con i collettori originali devi tagliare un pezzo di vasca dietro perch? tocca, per? lavoro breve...poi, davanti la forca della base va benissimo, devi solo indurirla un po' e la tieni a filo piastra , dietro invece il mono ? una spesa quasi necessaria, dietro ? seduta e la moto risulta bassa e poco reattiva, non puoi variare l'interesse quindi ? una spesa che metterei in preventivo...leva freno cambiata e disattivi col fusibile l'abs, cambi le pastiglie e frena che ? un piacere ...infine elettronica, io ho fatto fare tutto da peppo russo, blipper e centralina , oggi ? identica a una R....per il resto non ho cambiato niente

ciao

scusa squaquero, dici che hai fatto fare la mappa da peppo... ma poi che stai facendo fatica a trovare la mappa ad hoc...
                        non ti fa la mappatura su una delle 3 mappe gi? presenti? tipo la race? (il libretto lo legger? quando arriver? eheh) ...pensavo si tiene sempre la mappa su cui l'ha fatta, sbaglio?

leva freno cos'hai preso?

Comment

• Font Size
                          peppo sblocca la centralina e toglie tutti i parametri di euro 4 etc ma per fare una mappa ad hoc ha bisogno di avere dati di banco o telemetria....
                          leva freno normalissima corta...

ciao

Comment

• Font Size
                            Ok tra Peppo e le mappe io sono gi? in confusione eh [emoji4] [emoji85]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by squaquero View Post
                              peppo sblocca la centralina e toglie tutti i parametri di euro 4 etc ma per fare una mappa ad hoc ha bisogno di avere dati di banco o telemetria....
                              leva freno normalissima corta...

ciao
                              oddio, aspetta, ancora devo contattarlo... ma io pensavo che avesse un banco prova e la facesse lui la mappa!
                              ma quindi proprio non la fa, o non gliel'hai fatta fare tu?

io le ho sempre fatte fare al banco... con connettori delle sonde lambda per farle alla perfezione... pensavo di portarla da lui perch? leggo abbia grande esperienza e competenza in Suzuki... a questo punto la porter? dove mi han fatto Ducati e Yamaha

Comment

• Font Size
                                Peppo non ha banco, ? della teoria la moto la usi in pista o sul banco?Nessuno si ? mai lamentato comunque,sempre ottimi risultati. Io sono indeciso ancora su cosa fare

Comment

X
                                Working...
                                X