Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A questo punto, constatate le diffuse esperienze sulle pratiche di immatricolazione, non mi rimane che dire : EMILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A questo punto, constatate le diffuse esperienze sulle pratiche di immatricolazione, non mi rimane che dire : EMILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mmmm noooo ma non ? valido Emiliaaaa.... la moto ? mia eh e ci ho fatto pure le foto in groppa mentre parto!!
Finalmente con il giretto che ho fatto ieri la Suzukona ha 601 km al suo attivo quindi direi che il rodaggio ? bello finito!
In settimana verr? fatto il cambio olio, la sostituzione del terminale, verranno messi i tubi in treccia e via alla prima pistata a Cremona il 23 aprile!
Purtroppo le carene sono in ritardo, spero vivamente di averle per fine mese!
Comunque il mecca mi ha anche cambiato i semimanubri mente metteva la pompa 19x18 perch? con quelli originali non ci stava nehh ... sta super brembona pompona cicciona
Comunque pensavo di lasciare le pasticche originali per il momento e poi quando saranno consumate metter? le Z04 che mi ha venduto Skualo!
Ke dite?? Faccio bene a fare cos??!
Finalmente con il giretto che ho fatto ieri la Suzukona ha 601 km al suo attivo quindi direi che il rodaggio ? bello finito!
In settimana verr? fatto il cambio olio, la sostituzione del terminale, verranno messi i tubi in treccia e via alla prima pistata a Cremona il 23 aprile!
Purtroppo le carene sono in ritardo, spero vivamente di averle per fine mese!
Certo che i giapponesi son forti...una moto (quasi) pronto pista ancora con i tubi freno del runner 125
Simo, visto che in pista piano non si va, informati che pastiglie monta....con il gixxer in fondo al rettilineo di Cremona arriverai a velocit? prossime a quella del suono
PS peccato che non potuto esserci il 23, sono via per lavoro
Certo che i giapponesi son forti...una moto (quasi) pronto pista ancora con i tubi freno del runner 125
Simo, visto che in pista piano non si va, informati che pastiglie monta....con il gixxer in fondo al rettilineo di Cremona arriverai a velocit? prossime a quella del suono
PS peccato che non potuto esserci il 23, sono via per lavoro
Sono delle Brembo! Anche secondo il mecca posso tranquillamente usarle per un tot di pistate.
Domani sera gli devo portare la moto per il tagliando, io pensavo di fare la pistata e poi cambiare olio, lui invece mi ha detto che preferisce cambiarlo prima... oltretutto ci sar? anche lui il 23 a Cremona cos? ho pure il meccanico semi privato ahaha
Come gommazze avrei un treno di Bridgestone slick con il post 200/60 per? ... non ? prestino per le slick? Calcolando che come prima pistata con moto nuova e carene originali potrei avere un'andatura che fa un p? cagare, ho paura di raffreddarle a st? giro ahaha!
E poi nei pareggiamenti... prima di partire te ne stai fermo un tot di minuti in pit lane e il giro dietro l'apripista ? sempre cos? lento... inzomma di sicuro le gomme sono poi fredde, l'asfalto di suo in questo periodo non ? certo caldissimo... sarebbe magari meglio che mi procurassi un treno di intagliate?!
Comment