A questo punto, constatate le diffuse esperienze sulle pratiche di immatricolazione, non mi rimane che dire : EMILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Suzukona per Simona!
Collapse
X
-
Originally posted by Nick_M View PostA questo punto, constatate le diffuse esperienze sulle pratiche di immatricolazione, non mi rimane che dire : EMILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
-
Finalmente con il giretto che ho fatto ieri la Suzukona ha 601 km al suo attivo quindi direi che il rodaggio ? bello finito!
In settimana verr? fatto il cambio olio, la sostituzione del terminale, verranno messi i tubi in treccia e via alla prima pistata a Cremona il 23 aprile!
Purtroppo le carene sono in ritardo, spero vivamente di averle per fine mese!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostFinalmente con il giretto che ho fatto ieri la Suzukona ha 601 km al suo attivo quindi direi che il rodaggio ? bello finito!
In settimana verr? fatto il cambio olio, la sostituzione del terminale, verranno messi i tubi in treccia e via alla prima pistata a Cremona il 23 aprile!
Purtroppo le carene sono in ritardo, spero vivamente di averle per fine mese!
Simo, visto che in pista piano non si va, informati che pastiglie monta....con il gixxer in fondo al rettilineo di Cremona arriverai a velocit? prossime a quella del suono
PS peccato che non potuto esserci il 23, sono via per lavoro
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Certo che i giapponesi son forti...una moto (quasi) pronto pista ancora con i tubi freno del runner 125
Simo, visto che in pista piano non si va, informati che pastiglie monta....con il gixxer in fondo al rettilineo di Cremona arriverai a velocit? prossime a quella del suono
PS peccato che non potuto esserci il 23, sono via per lavoro
Domani sera gli devo portare la moto per il tagliando, io pensavo di fare la pistata e poi cambiare olio, lui invece mi ha detto che preferisce cambiarlo prima... oltretutto ci sar? anche lui il 23 a Cremona cos? ho pure il meccanico semi privato ahaha
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postla moto da originale frena gi? pi? che bene....gi? coi tubi in treccia ? sufficiente...z04 sui dischi di serie non ? uno spreco?
Comment
-
Come gommazze avrei un treno di Bridgestone slick con il post 200/60 per? ... non ? prestino per le slick? Calcolando che come prima pistata con moto nuova e carene originali potrei avere un'andatura che fa un p? cagare, ho paura di raffreddarle a st? giro ahaha!
E poi nei pareggiamenti... prima di partire te ne stai fermo un tot di minuti in pit lane e il giro dietro l'apripista ? sempre cos? lento... inzomma di sicuro le gomme sono poi fredde, l'asfalto di suo in questo periodo non ? certo caldissimo... sarebbe magari meglio che mi procurassi un treno di intagliate?!
Comment
X
Comment