Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Suzukona per Simona!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostImola con chi?
Simo.. ma la Suzu ? tornata? Iniziato rodaggio?
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ah ok! Io li recupero a Cremona, le due date a giugno e a settembre... e sperem ahaha se a settembre piove di nuovo pioveranno anche porconi
Settembre ? un mese troppo balordo, evito un'altro happy hour di porconi
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
la stavo valutando anch'io quella di Giugno....ma ci sarebbe anche il mugello la settimana successiva, il 25 se non sbaglio.
Settembre ? un mese troppo balordo, evito un'altro happy hour di porconi
Comment
-
Originally posted by Riddick View Post
certo in entrambe! devo recuperare la giornata piovosa.... ci abbiamo sperato fino all'ultimo ma pioveva sempre.... a sto giro non prendo il box pero mi porto il mega gazebo!
Allora poi apriremo discussione e ci si becca!
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostSimo ...basta scuse .......va che ? uscito il sole vedi di fare sto rodaggio
Oggi ? proprio una bella giornata e nonostante l'indolenzimento muscolare, retaggio della giornata di ieri passata a Dorno tentando di fare motocross, si comincia il rodaggio!!
Agevolo foto che testimonia la veridicit? di ci? che dico... non so voi ma io in quel casco sento echeggiare un "a Sim? ma vafff..." ahaha oggi per? ci faccio un giro by myself! Poi metto la mia foto eh altrimenti sembra davvero che st? Suzukona non sia mia! Emiliaaaaaaa!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postoh yess Panigalino!
Oggi ? proprio una bella giornata e nonostante l'indolenzimento muscolare, retaggio della giornata di ieri passata a Dorno tentando di fare motocross, si comincia il rodaggio!!
Agevolo foto che testimonia la veridicit? di ci? che dico... non so voi ma io in quel casco sento echeggiare un "a Sim? ma vafff..." ahaha oggi per? ci faccio un giro by myself! Poi metto la mia foto eh altrimenti sembra davvero che st? Suzukona non sia mia! Emiliaaaaaaa!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment