Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Suzukona per Simona!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai capito simona
    sono ultra contento, anche se mi ero abituato a vederti sul ducatone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Warrior View Post
      hai capito simona
      sono ultra contento, anche se mi ero abituato a vederti sul ducatone[emoji38]2:
      Grazie Warrior!! [emoji134] [emoji134]
      Eh si pure io ero abituata a vedermi sulla panighella infatti ? stata una decisione un p? dura! [emoji28]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by monoblocco View Post
        La mia con le impostazioni di serie sbacchettava poi messo mano alle sospensioni il problema ? rientrato. Confermo i problemi al cambio ma a salire tra la 5 e la 6 e a scendere buttando dentro le marce velocemente il cambio diventa duro . La moto nel suo insieme ? fantastica peccato questi inconvenienti che non ti fanno assaporare quanto c'? di bello nella ciclistica . La Suzukona nuova mi intriga , in passato ho gi? posseduto Suzuki e del marchio posso dire solo bene e poi, come tutte le moto che ho avuto, dovrei piano piano cucirmela addosso . Chiaro che non ? possibile replicare una ciclistica agile e svelta come la MV i 1.380 mm di interasse e l'albero controrotante sono chicche che ? difficile equiparare , ma la suzuki, sulla carta, ha quote molto agili e con l'inclinazione delle forcelle a 23,20 e avancorsa a 95 dovrebbe assicurare una buona "fluidit?" di movimento . Mi sto guardando in giro, vediamo se trovo qualche offertona di fine stagione nei concessionari .
        Su Moto.it la settimana scorsa c'era una, da un concessionario, modello standard, con 3200 km a 12500 ?. E' durata un pomeriggio!
        Qualcosa comunque si trova a 13-13 e un pezzo. E' indubbiamente un gran bel mezzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Su Moto.it la settimana scorsa c'era una, da un concessionario, modello standard, con 3200 km a 12500 ?. E' durata un pomeriggio!
          Qualcosa comunque si trova a 13-13 e un pezzo. E' indubbiamente un gran bel mezzo.
          Grazie Gianluca per le informazioni. In questo periodo ho voglia di Kgm e CV . Lo so che con i nuovi 1000 non li sfrutti tutti, ma ho voglia di esplorare le vette del motociclismo sportivo e le attuali SBK offrono veramente tanto, forse troppo per i comuni mortali. Per? per questo c'? sempre l'elettronica che ti permette di aggiustati l'erogazione del motore come ti garba. Come per le sospensioni che regoli secondo la tua guida, ora anche l'elettronica ti consente di configurare a piacimento l'erogazione del motore .

Comment

• Font Size
            BSB Assen Livrea “Classic Suzuki” per la GSX-R 1000 di Richard Cooper – Corsedimoto

Comment

• Font Size
              ? troppo bianca e blu!
              ? bella eh per? io voglio qualcosa di pi? strano, tamarro corsaiolo style! [emoji1]
              Che scarico ha? Con tapatalk non lo vedo, non riesco ad ingrandire la foto...

Comment

• Font Size
                Aghgh scarico... ? la prima cosa che dovr? far mettere! Apro una nuova discussione quasi quasi [emoji4]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Aghgh scarico... ? la prima cosa che dovr? far mettere! Apro una nuova discussione quasi quasi [emoji4]

moriremo tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    [emoji38] moriremo tutti [emoji38]
                    [emoji38]2:
                    Nuuuuu [emoji23] [emoji23] [emoji23] parr? strano ma in tal senso ho le idee chiare!
                    Cio? non chiarissime per? sono gi? ad un livello molto avanzato [emoji3]

Comment

• Font Size

Io come scarico per ora monto solo il terminale arrow, il modello tutto in carbonio, per ora mi va bene un domani si vedr?[emoji23]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Claudietto View Post
                        Io come scarico per ora monto solo il terminale arrow, il modello tutto in carbonio, per ora mi va bene un domani si vedr?[emoji23]

Claudietto plizzz metti fotine della tua creatura nella discussione del marmittozzo che ho appena aperto e dammi i tuoi consigli e le tue impressioni perch? devo valutare, pensare, farvi sclerare con domande ignoranti e infine decidere [emoji1] [emoji1]

Comment

• Font Size
                          Claudietto plizzz metti fotine della tua creatura nella discussione del marmittozzo che ho appena aperto e dammi i tuoi consigli e le tue impressioni perch? devo valutare, pensare, farvi sclerare con domande ignoranti e infine decidere [emoji1] [emoji1]

Domani pomeriggio la metto fuori e ci faccio un paio di foto.. per ora la motoretta ? ancora in fase di allestimento[emoji2] , me la prendo con calma durante l'imverno..
                          Per ora su telefono ho solo questa

Per? la mia idea ? di montare un domani un arrow competition, o almeno trovare il modo di adattarci il terminale del competition.. tanto di cv ne ha gi? fin troppi, quindi montare il completo per la potenza non mi interessa.. ma quel terminale mi piace da matti!!!![emoji23]

Comment

• Font Size
                            Domani pomeriggio la metto fuori e ci faccio un paio di foto.. per ora la motoretta ? ancora in fase di allestimento[emoji2] , me la prendo con calma durante l'imverno..
                            Per ora su telefono ho solo questa

Per? la mia idea ? di montare un domani un arrow competition, o almeno trovare il modo di adattarci il terminale del competition.. tanto di cv ne ha gi? fin troppi, quindi montare il completo per la potenza non mi interessa.. ma quel terminale mi piace da matti!!!![emoji23]

Bene!!
                            Si certo ? inutile fare le cose di fretta in inverno e poi bisogna farli passare in qualche modo tutti sti cavolo di mesi senza moto... [emoji25]

Comment

• Font Size
                              Bene!!
                              Si certo ? inutile fare le cose di fretta in inverno e poi bisogna farli passare in qualche modo tutti sti cavolo di mesi senza moto... [emoji25]

Si infatti anche perch? l'ho appena presa anche io e la user? la prossima stagione...non vedo l'ora, alla fine non ho resistito neanche io, ho rimandato una stagione ma alla fine l'ho comprata[emoji23]

Comment

• Font Size
                                Si infatti anche perch? l'ho appena presa anche io e la user? la prossima stagione...non vedo l'ora, alla fine non ho resistito neanche io, ho rimandato una stagione ma alla fine l'ho comprata[emoji23]

Hai fatto bene [emoji2] , vieni poi in pista o fai solo strada?

Comment

X
                                Working...
                                X