Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia con le impostazioni di serie sbacchettava poi messo mano alle sospensioni il problema ? rientrato. Confermo i problemi al cambio ma a salire tra la 5 e la 6 e a scendere buttando dentro le marce velocemente il cambio diventa duro . La moto nel suo insieme ? fantastica peccato questi inconvenienti che non ti fanno assaporare quanto c'? di bello nella ciclistica . La Suzukona nuova mi intriga , in passato ho gi? posseduto Suzuki e del marchio posso dire solo bene e poi, come tutte le moto che ho avuto, dovrei piano piano cucirmela addosso . Chiaro che non ? possibile replicare una ciclistica agile e svelta come la MV i 1.380 mm di interasse e l'albero controrotante sono chicche che ? difficile equiparare , ma la suzuki, sulla carta, ha quote molto agili e con l'inclinazione delle forcelle a 23,20 e avancorsa a 95 dovrebbe assicurare una buona "fluidit?" di movimento . Mi sto guardando in giro, vediamo se trovo qualche offertona di fine stagione nei concessionari .
Su Moto.it la settimana scorsa c'era una, da un concessionario, modello standard, con 3200 km a 12500 ?. E' durata un pomeriggio!
Qualcosa comunque si trova a 13-13 e un pezzo. E' indubbiamente un gran bel mezzo.
Su Moto.it la settimana scorsa c'era una, da un concessionario, modello standard, con 3200 km a 12500 ?. E' durata un pomeriggio!
Qualcosa comunque si trova a 13-13 e un pezzo. E' indubbiamente un gran bel mezzo.
Grazie Gianluca per le informazioni. In questo periodo ho voglia di Kgm e CV . Lo so che con i nuovi 1000 non li sfrutti tutti, ma ho voglia di esplorare le vette del motociclismo sportivo e le attuali SBK offrono veramente tanto, forse troppo per i comuni mortali. Per? per questo c'? sempre l'elettronica che ti permette di aggiustati l'erogazione del motore come ti garba. Come per le sospensioni che regoli secondo la tua guida, ora anche l'elettronica ti consente di configurare a piacimento l'erogazione del motore .
? troppo bianca e blu!
? bella eh per? io voglio qualcosa di pi? strano, tamarro corsaiolo style! [emoji1]
Che scarico ha? Con tapatalk non lo vedo, non riesco ad ingrandire la foto...
Nuuuuu [emoji23] [emoji23] [emoji23] parr? strano ma in tal senso ho le idee chiare!
Cio? non chiarissime per? sono gi? ad un livello molto avanzato [emoji3]
Io come scarico per ora monto solo il terminale arrow, il modello tutto in carbonio, per ora mi va bene un domani si vedr?[emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Claudietto plizzz metti fotine della tua creatura nella discussione del marmittozzo che ho appena aperto e dammi i tuoi consigli e le tue impressioni perch? devo valutare, pensare, farvi sclerare con domande ignoranti e infine decidere [emoji1] [emoji1]
Claudietto plizzz metti fotine della tua creatura nella discussione del marmittozzo che ho appena aperto e dammi i tuoi consigli e le tue impressioni perch? devo valutare, pensare, farvi sclerare con domande ignoranti e infine decidere [emoji1] [emoji1]
Domani pomeriggio la metto fuori e ci faccio un paio di foto.. per ora la motoretta ? ancora in fase di allestimento[emoji2] , me la prendo con calma durante l'imverno..
Per ora su telefono ho solo questa
Per? la mia idea ? di montare un domani un arrow competition, o almeno trovare il modo di adattarci il terminale del competition.. tanto di cv ne ha gi? fin troppi, quindi montare il completo per la potenza non mi interessa.. ma quel terminale mi piace da matti!!!![emoji23]
Domani pomeriggio la metto fuori e ci faccio un paio di foto.. per ora la motoretta ? ancora in fase di allestimento[emoji2] , me la prendo con calma durante l'imverno..
Per ora su telefono ho solo questa
Per? la mia idea ? di montare un domani un arrow competition, o almeno trovare il modo di adattarci il terminale del competition.. tanto di cv ne ha gi? fin troppi, quindi montare il completo per la potenza non mi interessa.. ma quel terminale mi piace da matti!!!![emoji23]
Bene!!
Si certo ? inutile fare le cose di fretta in inverno e poi bisogna farli passare in qualche modo tutti sti cavolo di mesi senza moto... [emoji25]
Bene!!
Si certo ? inutile fare le cose di fretta in inverno e poi bisogna farli passare in qualche modo tutti sti cavolo di mesi senza moto... [emoji25]
Si infatti anche perch? l'ho appena presa anche io e la user? la prossima stagione...non vedo l'ora, alla fine non ho resistito neanche io, ho rimandato una stagione ma alla fine l'ho comprata[emoji23]
Si infatti anche perch? l'ho appena presa anche io e la user? la prossima stagione...non vedo l'ora, alla fine non ho resistito neanche io, ho rimandato una stagione ma alla fine l'ho comprata[emoji23]
Hai fatto bene [emoji2] , vieni poi in pista o fai solo strada?
Comment