Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che olio usa la gsx r 750?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che olio usa la gsx r 750?

ciao a tutti

mi dite solo cortesemente che tipo di olio usa la mia moto? per usarla solo in pista ? meglio usarne uno diverso o quello di serie va bene?

thanks

• Font Size
    Re: che olio usa la gsx r 750?

Usa il Motul 300V competition o il Silkolene Pro 4 Plus e vai tranquillo a divertirti con la tua moto.

Comment

• Font Size
      io per il mio uso sempre 300v competition

Comment

• Font Size
        Re: che olio usa la gsx r 750?

Originally posted by frankikili
        Usa il Motul 300V competition o il Silkolene Pro 4 Plus e vai tranquillo a divertirti con la tua moto.
        Quoto.

Comment

• Font Size
          che differenza c'? tra un olio di questi ed uno normale? Va bene usarlo anche per un utilizzo solo strada?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince
            che differenza c'? tra un olio di questi ed uno normale? Va bene usarlo anche per un utilizzo solo strada?
            Questi elencati sono il meglio in circolazione, sintetici al 100% e li puoi usare benissimo pure per uso stradale.

Il costo ? sui 18-22 euro litro circa.

Comment

• Font Size
              tra poco al tagliando dei 1000 far? mettere anche io il Motul 300v competition gradazione 15w-50 100% sintetico, al posto del 5100 ester semi-sintetico con gradazione 10w-40 (montato di serie dal concessionario)
              CIAO!!!!
              P.S va bene anche il 300v sport gradazione 10w-40 sempre 100%sintetico

Comment

• Font Size
                Secondo me se non vai mai in pista ma solo su strada il Motul 5100 basta e avanza....come mi ha detto un tecnico Motul al SuzukiMotor Party....anche perch? non vedo il motivo per cui si devono sprecare soldi !!

Comment

X
                Working...
                X