Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprire semi manubri Gsxr 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Erik31 View Post
    Lo fanno. Gli ingegneri non si divertono a mettere cose inutili.
    A me ? capitato, il semi ha corso fino a puntare i nottoli.
    Dipende molto da come cadi. La mia era a circa 100 e da un fianco (il semi poggiando in terra ha ruotato).

Certo che si che ogni caduta ha la sua dinamica ... puoi cadere a 100 all'ora e far solo graffi e a 30 in una rotatoria e piagare chiss? che ... ma se molti semi after non hanno il nottolino questo gi? dovrebbe far star tranquillo in nostro amico che ? andato in paranoia per averli tolti . Per il discorso dei nottolini non ho detto che sono inutili ma pi? che altro hanno la funzione tenere nella posizione scelta dal costruttore il tronchetto ...
    Last edited by nokia; 14-10-17, 18:41.

Comment

• Font Size
      Anche io avrei voglia di farlo sul k5 , gia un minimo di regolaggio lo ha , io li avevo tutti chiusi , li ho spostati in avanti e devo dire mi trovo meglio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il punto ? che con una sola vite e collare sottile per essere certo della non rotazione devi serrare tanto da deformare il fodero
        Esagerato! Il piolino non fa una mazza di niente a parte darti il riferimento della posizione: se serri alla coppia corretta, non si muove e non si deforma niente

Originally posted by MiKiFF View Post
        per mie paranoie io ste cose le aborro intimamente, ho preferito direttamente buttare la moto alla casanova con semimanubrio che mi si ? girato del tutto.
        Ah, b?, allora dillo che sei un golosone!

Comment

X
        Working...
        X