Originally posted by maatt
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Gxxr 1000 2017 / setting pista
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Originally posted by ubba View Post
interessante.... e con le forcelle cosi "basse" non hai problemi di sbacchettate e/o instabilit? ad alte velocit???
no assolutamente, nel curvone veloce di Misano dove dovrebbe presentarsi, va benissimo...
credo che con questa modifica la moto migliori in frenata, stabilit? e trazione, perdendo un p? di agilit?: ma questa moto ha nell'agilit? una delle sue principali doti, quindi non diventa "lenta" nei cambi di direzione
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Originally posted by ubba View Postgrazie per le info,per trazione intendi che si alza meno o che ha piu grip dietro? e da che punto di vista diventa migliore in frenata?
grazie
guarda, prima della Gsxr avevo la Panigale 1199s, e la frenata era clamorosa, ignorante, perch? mi dicevano da fuori che mi scomponevo molto, ma pazzesca...
con un problema: non era una frenata "veloce", non so se riesco a spiegarmi, fermare mi fermavo, ma dovevo poi sfruttare il bicilindrico per ripartire... non era una combo dinamica (diverso dallo spigolare nel modo giusto)
pronti via con la Suzu no, ero perso, ma poi con calma ho capito i motivi:- differenza stile di guida fra bicilindrico / quattro cilindri
- tubi in gomma + abs + pastiglie originali
per il secondo ho fatto tubi+pompa+pastiglie+absrimosso
e andava tutto bene... ma io mi ricordavo con che ignoranza staccavo con la Panigale... e secondo me qualcosa ancora, al netto del diverso stile di guida, si poteva fare
cos? mi son fatto consigliare, e con la modifica alla forcella (cartucce + abbassamento) ho ottenuto un mix favoloso
OH, GRANDE PREMESSA, SE LA DAI A CALIA DA ORIGINALE FACEVA COMUNQUE 36
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