goPro 6 con gps, automaticamente ti fa vedere i dati....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gxxr 1000 2017 / setting pista
Collapse
X
-
Originally posted by Ronco34 View PostAh ottimo vedi non lo sapevo....avendola presa gia cosi....
Mi trovo bene.....ma l ho usata solo al muggio....lunedi vado a misano e la lascio cosi ma quando torno al muggio voglio provare a metterla a 5mm quindi alzare la moto ant.!!!!
Perche nei cambi faccio fatica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View PostIeri Mugello gran bella giornata......sapete che ieri erano presenti alcune L7........come a misano 15 giorni fa......si cominciano a vedere in numeri piu considerevoli..!!!!!
ho montato semimanubri Spider che sono piu aperti e larghi.....mi sono trovato benone....
ho limato un po il mio best lap e sono sceso nel 2.03.....ne ho fatti 3 consecutivi.....so che con questa moto non ? chiss? che tempo ma sono contento perche mi sono divertito nel guidarla , mi ? piaciuta...!!!
vorrei capire meglio le quota da usare.....c ? molta discordanza tra vari proprietari e addetti ai lavori....specialmente con l altezza dell anteriore.....
ieri ero sfilato 3 mm con le forcelle.......le avevo messe cosi a misano....e mi ero trovato bene....pensavo che mi sarei trovato addirittura meglio al muggio......ma avevo senzazioni migliori a misano.......!!!!
con ii rapporti ricapitolando cosa usate al muggio e a misano
io
misano corona 44 e ieri ho lasciato cosi anche al muggio.....? forse un po corta nel rettilineo ma uso molto meglio la terza marcia perche piu pronta.....
Comment
-
Originally posted by maatt View Postocchio che Ronco mi sa abbia la base, la R di originale parte gi? sfilata... non ric quanto per?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Last edited by Claudietto; 06-07-18, 10:47.
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View PostHo la R con le cartucce
E sono 3 mm da filo piastra...a misano andavo bene al muggio un po peggio.....
Comment
-
A misano ero partito da sfilo 8mm e andavo benino.....avevo sentito che tutti la tenevano alta.....allora ho alzato e sono andato a 3 mm e devo dire che me la sentivo meglio....nei cambi di direzione sopratutto...!!!
Anche se nel curvone non me la sentivo bene....davanti...!!
Senza toccare nulla sono andato al muggio.....e pensavo di andare benone anche perche credevo che con la moto piu alta davanti potesse essere meglio che a misano.....mah...non sono rimasto convinto....perche nella percorrenza secondo me ho peggiorato.....
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostNo ronco ha la r, ma ha le cartucce mupo che hanno quote diverse dall'originale, la r originariamente quando esce dal concessionario ? sfilata 16.3mm ( escluso tappo) da filo piastra
Se non erro hai cartucce come me..!??
Comment
-
Io ho solo il mono mupo, le forcelle sono ancora standard, alla fine le forcelle le ho riportate alla quota originale, e il mono l'ho portato a interasse 314, cos? la moto finalmente curva..
Comment
-
Per cortesia qualcuno conosce le quote delle forcelle della versione rr originale ; sfilamento 16,5 dalla piastra senza conteggiare il tappo , ma da sotto piastra a fine stelo quanti mm 200 -210 ?? . Questo mi serve per comparare le due versioni r (base) e rr . Lo so che sono due diverse forcelle ma volevo sapere le loro impostazioni di fabbrica . Grazie
Comment
X
Comment