Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RIASSUMO
ho calato il tc a 3 e va molto bene.....lampeggia poco....solo in qualche curva...diciamo che per il passo che ho avuto ieri sera 51 andava bene...magari calando il tempo diventa troppo invasivo
ma vediamo......ho fatto una 2 ore e in pista c erano un sacco di neofiti fermi ma giustamente si deve iniziare da qualche parte , l errore ? stato il mio ad andare.....ma volevo solo provare se le foniche avevano cambiato qualche cosa....e ok
per quanto riguarda il setting.....dal mugello non ho toccato nulla......tranne i rapporti , ho aumentato 2 denti di corona 45.....ho usato la seconda solo all ingresso del rio per aiutare in frenata e al carro 3......per il resto tutta terza.....girando piu forte magari non va piu bene il rapporto...
quello che ho notato....la moto piu ballerina nel veloce confronto al muggio che era veramente piantata a terra.....puo essere che crescendo i denti e di conseguenza diminuito l interasse ne abbia risentito cosi tanto.....!!???leggevo che va bene lunga questa moto..!!!!
dietro avevo una sc2 usata al muggio e devo dire che ? rimasta abbastanza pulita.....leggermente segnata a dx....ma proprio poco...!!!
l 11 torno a misano tutto il giorno e con piu calma spero di capire meglio......
avete consigli??
Ieri Mugello gran bella giornata......sapete che ieri erano presenti alcune L7........come a misano 15 giorni fa......si cominciano a vedere in numeri piu considerevoli..!!!!!
ho montato semimanubri Spider che sono piu aperti e larghi.....mi sono trovato benone....
ho limato un po il mio best lap e sono sceso nel 2.03.....ne ho fatti 3 consecutivi.....so che con questa moto non ? chiss? che tempo ma sono contento perche mi sono divertito nel guidarla , mi ? piaciuta...!!!
vorrei capire meglio le quota da usare.....c ? molta discordanza tra vari proprietari e addetti ai lavori....specialmente con l altezza dell anteriore.....
ieri ero sfilato 3 mm con le forcelle.......le avevo messe cosi a misano....e mi ero trovato bene....pensavo che mi sarei trovato addirittura meglio al muggio......ma avevo senzazioni migliori a misano.......!!!!
con ii rapporti ricapitolando cosa usate al muggio e a misano
io
misano corona 44 e ieri ho lasciato cosi anche al muggio.....? forse un po corta nel rettilineo ma uso molto meglio la terza marcia perche piu pronta.....
RIASSUMO
ho calato il tc a 3 e va molto bene.....lampeggia poco....solo in qualche curva...diciamo che per il passo che ho avuto ieri sera 51 andava bene...magari calando il tempo diventa troppo invasivo
ma vediamo......ho fatto una 2 ore e in pista c erano un sacco di neofiti fermi ma giustamente si deve iniziare da qualche parte , l errore ? stato il mio ad andare.....ma volevo solo provare se le foniche avevano cambiato qualche cosa....e ok
per quanto riguarda il setting.....dal mugello non ho toccato nulla......tranne i rapporti , ho aumentato 2 denti di corona 45.....ho usato la seconda solo all ingresso del rio per aiutare in frenata e al carro 3......per il resto tutta terza.....girando piu forte magari non va piu bene il rapporto...
quello che ho notato....la moto piu ballerina nel veloce confronto al muggio che era veramente piantata a terra.....puo essere che crescendo i denti e di conseguenza diminuito l interasse ne abbia risentito cosi tanto.....!!???leggevo che va bene lunga questa moto..!!!!
dietro avevo una sc2 usata al muggio e devo dire che ? rimasta abbastanza pulita.....leggermente segnata a dx....ma proprio poco...!!!
l 11 torno a misano tutto il giorno e con piu calma spero di capire meglio......
avete consigli??
Anche a me hanno detto di cercare di allungarla sia di interasse che di rapporti.. io per ora ho la trasmissione originale.. tanto sono fermo in qualsiasi caso
Comment