Originally posted by Ronco34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gxxr 1000 2017 / setting pista
Collapse
X
-
Last edited by Claudietto; 24-05-18, 08:54.
-
Ah ottimo vedi non lo sapevo....avendola presa gia cosi....
Mi trovo bene.....ma l ho usata solo al muggio....lunedi vado a misano e la lascio cosi ma quando torno al muggio voglio provare a metterla a 5mm quindi alzare la moto ant.!!!!
Perche nei cambi faccio fatica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Con il gommone ? corretto dire che si rallenta l intervento del tc.
Intendevamo dire che con i vari software si pu? anticipare la curva dell'intervento sugli slittamenti. Con la fonica nuova invece si anticipa lo stesso ma ingannando il programma originale. Tutto qui.
Dipende solo com ? programmato
Comment
-
Dipende anche da chi te lo fa...se lo sa e sei sa fare. Tutto qui. Certo che ? pi? comodo dire che non si fa. Il woolich non ? semplicissimo da usare e da conoscere ....ho visto certi pasticci anche da parte di meccanici di team.
si possono far casini
Comment
-
Questa modifica delle ruote foniche mi lascia ancora perplesso, comunque con la centralina rifatta da Peppo, con il /60 funziona benissimo, con il /55 un po' di volte mi ha dato qualche scodata, con Dunlop d213 pro.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ah ok allora pardon non avevo capito io....!!!
? vero che chi aveva la moto prima di me(lo sapete)usava dunlop in misura originale e quindi anche avendo software woolich non ha avuto il bisogno di cambiare settaggio di TC
Io usando il gommone dalla prima uscita ho capito che qualche cosa non andava.....ora, la spesa che ho fatto nella fonica ? ridicola e forse ci si sbatte meno confronto a settare via software(non so lo penso io)
Questa fonica la produce un team che comunque ha software woolich.....e che ci ha smanettato gia parecchio su questa moto dall anno scorso...!!!
Vediamo sono curioso..!!
Comunque sono molto contento del mio acquisto.....mi riferisco alla L7
Comment
-
onestamente questa modifica non mi ? chiara, ho usato per tutto l'anno scorso la moto con centralina originale e Pirelli post 200/60 e non ho mai avuto problemi di TC girando sempre bene...avendo la piattaforma inerziale dovrebbe gettarsi in maniera automatica dopo i primi metri.....
Comment
-
Originally posted by squaquero View Postonestamente questa modifica non mi ? chiara, ho usato per tutto l'anno scorso la moto con centralina originale e Pirelli post 200/60 e non ho mai avuto problemi di TC girando sempre bene...avendo la piattaforma inerziale dovrebbe gettarsi in maniera automatica dopo i primi metri.....
Comment
X
Comment