Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu parli di quello piccolo che danno gli organizzatori giusto? si quello solitamente anchio nello stelo, anche se ho visto che sta gsxr ha pochissimo spazio rispetto le altre moto... ho seri dubbi... prob lo metter? fascettato nel buco del forcellone posteriore....
io parlavo del transponder con display, io ho il pzracing, per guardare i tempi, solitamente lo appiccico col suo adesivo dove posso vederlo... ma non c'? veramente un posto dritto
tu parli di quello piccolo che danno gli organizzatori giusto? si quello solitamente anchio nello stelo, anche se ho visto che sta gsxr ha pochissimo spazio rispetto le altre moto... ho seri dubbi... prob lo metter? fascettato nel buco del forcellone posteriore....
io parlavo del transponder con display, io ho il pzracing, per guardare i tempi, solitamente lo appiccico col suo adesivo dove posso vederlo... ma non c'? veramente un posto dritto
anche io uso un pz racing e mi sono fatto una piastra in carbonio.. dovrebbe starci, sabato provo tutto
Scusate qualcosa di meno inguardabile?
tipo una piastrina in alluminio o altro materiale fissata al foro del cannotto con un sistema ad espansione in gomma oppure uguale a quello del paraleva?
se non usate il cavalletto sotto cannotto potete usare una barra filettata
Comment