Scrivo qui per non aprire 2000 topic, esiste un radiatore aggiuntivo per la nostra moto?
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Gxxr 1000 2017 / setting pista
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Salve a tutti ho da poco la gsx-r-1000 r ma vorrei chiedere a voi che l'avete gi? da tempo se trovate che forcella in configurazione originale sia un po' carente in estensione o sia un problema che riscontro solo io grazie mille
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Originally posted by Mistral_triple View PostSalve a tutti ho da poco la gsx-r-1000 r ma vorrei chiedere a voi che l'avete gi? da tempo se trovate che forcella in configurazione originale sia un po' carente in estensione o sia un problema che riscontro solo io grazie mille
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Originally posted by maatt View Post
in pista assolutamente no, i setting della casa secondo me erano perfetti per la strada, ci ho fatto un viaggio di 2mila km prima di trasformarla ed era comodissimaLast edited by Mistral_triple; 05-09-19, 14:50.
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Originally posted by Mistral_triple View Post
Infatti io per utilizzo stradale pu? andare ma non ? proprio come vorrei, l'anteriore non ? molto comunicativo per? mi adatto, per curiosit? in pista l'estensione come la tenevi settata?
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Originally posted by maatt View Post
sinceramente non li ho segnati i parametri, ma ho tenuto quelli di uno che non ? un fermone come me, e praticamente rispetto all'originale l'anteriore ? stato abbassato (come si dice il contrario di sfilare?) e caricato e chiuso (diminuito rebound), il posteriore invece ? stato alzato, con addirittura il cambio del piedino perch? non bastava quello che dava la ttx
posso chiederti che modello di forcella e soprattutto che intenro hai? grazie
Lo chiedo xke se hai la forcella con interni (cartuccia) aftermarket, spesso sono fatti in modo che la forcella rimane rialzata di anche 20mm... questo spiegherebbe xke hai la forcella "infilata"....
Esempio Bitubo: La cartuccia ECH29V1 ha interasse standard, come da originale, mentre la cartuccia ECHA9V1 ? pi? lunga di 20mm rispetto allo standard. Cit Commerciale Bitubo
ciao
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Originally posted by ubba View Post
Ciao,
posso chiederti che modello di forcella e soprattutto che intenro hai? grazie
Lo chiedo xke se hai la forcella con interni (cartuccia) aftermarket, spesso sono fatti in modo che la forcella rimane rialzata di anche 20mm... questo spiegherebbe xke hai la forcella "infilata"....
Esempio Bitubo: La cartuccia ECH29V1 ha interasse standard, come da originale, mentre la cartuccia ECHA9V1 ? pi? lunga di 20mm rispetto allo standard. Cit Commerciale Bitubo
ciao
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forcella della R con le Ohlins NIX30
non so se queste cartucce siano fatte per far rialzare la forcella di default, io so solo che me l'hanno abbassata tanto rispetto a come era la R originale
in pista ? cambiata dal giorno alla notte in meglio
perdona la qualit? dell'immagine ma ho ritagliato un dettaglio di una foto normale
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Originally posted by Torakiky View Post
Ma lunghezza o escursione? Perch? 140 mm di escursione mi paiono tantini, se poi infili ti viene veramente chiusissima in frenata...
"La cartuccia ECH29V1 ha interasse standard, come da originale, mentre la cartuccia ECHA9V1 ? pi? lunga di 20mm rispetto allo standard. Cit Commerciale Bitubo"
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