Allora apro questa discussione con l'intento di mettere assieme i pezzi a vantaggio di tutti visto che ormai piu di uno di noi ha iniziato a smanacciare in pista
Altrimenti restiamo sui topic moto buona motodemerda...
Sospensioni: al momento io ho montato Mupo, che dalla esperienza con Manfredi suggerisce quote originali (uso cartuccia CHT e mono abevo1)
Rapporti: io sono partito con 16/45, come originali ed usando dunlop kr slick 195 (che di norma "allunga" un dente) mi trovo difatto lungo, quindi per mugello e vallelunga andr? sul 16/46 (che ? il 16/45 con pirelli 200/55)
Motore: pare chiaro che al momento arrow abbia lo sviluppo migliore, il full titanio con mappa fatta ad hoc e filtro bmc da enorme spunto alla bimba che raccatta 12/13 cv veri
Per opinioni sulle ragioni meccaniche di tale aumento riporto alla discussione con e nozioni firenite dall'Ing. mikiff
Chiunque vuole dare impressioni o fornire pareri, credo sia utile
Altrimenti restiamo sui topic moto buona motodemerda...
Sospensioni: al momento io ho montato Mupo, che dalla esperienza con Manfredi suggerisce quote originali (uso cartuccia CHT e mono abevo1)
Rapporti: io sono partito con 16/45, come originali ed usando dunlop kr slick 195 (che di norma "allunga" un dente) mi trovo difatto lungo, quindi per mugello e vallelunga andr? sul 16/46 (che ? il 16/45 con pirelli 200/55)
Motore: pare chiaro che al momento arrow abbia lo sviluppo migliore, il full titanio con mappa fatta ad hoc e filtro bmc da enorme spunto alla bimba che raccatta 12/13 cv veri
Per opinioni sulle ragioni meccaniche di tale aumento riporto alla discussione con e nozioni firenite dall'Ing. mikiff
Chiunque vuole dare impressioni o fornire pareri, credo sia utile
Comment