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sostituzione coperchio statore 1000 k7

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    #1

    sostituzione coperchio statore 1000 k7

    Salve a tutti ho grattato il coperchio statore (domanda sotto il coperchio di sx c'? lo statore?) e volevo sostituirlo...lo posso fare da solo ( ho pollice opponibile ed un minimo di manualit? ) o ? un casino?
    Sotto il coperchio c'? olio?
    Qualcuno mi dice come si fa?

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    #2
    [emoji23][emoji23][emoji23]....ho il pollice opponibile....? stupenda!.....

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

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      #3
      10 o 8 viti ... una guarnizione oppure la pasta nera e passa la paura

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        #4
        Fai il lavoro sul cavalletto laterale cos? non perderai che qualche goccia d'olio. Compra la guarnizione o comprati la carta per farla (pochi € in entrambi i casi) e poi un filo appena appena di Motorsil NERO (il rosso si vede e...nun se p? vedere!).

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          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Fai il lavoro sul cavalletto laterale cos? non perderai che qualche goccia d'olio. Compra la guarnizione o comprati la carta per farla (pochi ? in entrambi i casi) e poi un filo appena appena di Motorsil NERO (il rosso si vede e...nun se p? vedere!).
          ma scusa il valletto ? a sx il carter da sostituire ? a sx ...non ? che inclinando la moto a sx favorisco la fuoriuscita dell'olio invece che limitarla?
          il Motorsil serve per sigillare dove passano i cavi elettrici? o in aggiunta alla guarnizione?

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            #6
            Originally posted by ciaps View Post
            ma scusa il valletto ? a sx il carter da sostituire ? a sx ...non ? che inclinando la moto a sx favorisco la fuoriuscita dell'olio invece che limitarla?
            il Motorsil serve per sigillare dove passano i cavi elettrici? o in aggiunta alla guarnizione?
            Hai ragione...ho bisogno di ferie! :gaen:

            Mi sono sconfuso nel sconfondermi e pensavo alla frizione...

            L'ho cambiato anni e anni fa sullo SRAD e ho appoggiato la moto a dx contro il muro del box cos? che fosse leggermente inclinata a dx.

            Il motorsil si mette in aggiunta alla guarnizione. I cavi passano in un apposito pressacavo a tenuta.

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              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Hai ragione...ho bisogno di ferie! :gaen:

              Mi sono sconfuso nel sconfondermi e pensavo alla frizione...

              L'ho cambiato anni e anni fa sullo SRAD e ho appoggiato la moto a dx contro il muro del box cos? che fosse leggermente inclinata a dx.

              Il motorsil si mette in aggiunta alla guarnizione. I cavi passano in un apposito pressacavo a tenuta.
              serve anche il frena filetti per serrare i dadi dello statore all'interno del carter? (eventualmente tenuta forte o media?)

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