Su questo aspetto della nuova GSX-R non si discute .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R
Collapse
X
-
io ho preferito acquistare la base perch? la differenza di prezzo non ? poca rispetto alla R, tenendo conto poi che le sospensioni le avrei cambiate lo stesso . Ho acquistato il mono ( Gp 15 ) mentre per la cartuccia penso che opter? per la classica di Andreani senza andare sul pressurizzato. Unica pecca della base secondo me ? il blipper mancante. Premetto che non ho ancora provato ne la base ne una R in quanto la moto non l'ho ancora ritirata
Comment
-
-
Originally posted by Taddoshi View PostSi, non ho capito infatti perch? non l'hanno messo come accessorio configurabile sulla base
Poi hanno capito che senza, la gente non la compra....
Tra l'altro ? un motivo che mi spinge pi? verso la R che, come detto sopra, eventualmente ha una maggiore rivendibilit? futura.
Comment
-
io ho la R,ancora la sto rodando,anche se in pista,presto per dire qualcosa di
completo,prime impressioni,molto piu agile della zx10,cambio elettronico pare
molto ben tarato,frenata buona,una volta in piega raggiunge la corda in un attimo,questo pero' senza mai superare gli 8500/9000 anche se in pista.anche le sospensioni paiono valide.
ripeto presto per dare un giudizio
Comment
-
Sinceramente avendo la R, ed avendo provato la base seppur solo in strada credo che la differenza di prezzo, minima davvero, sia piu che giustificata da un avantreno molto piu stabile e robusto. Con un mono certamente migliore. Domanda: siete davvero certi che le porcherie elettroniche after market dei vari geni sapienti possano equivalere un sistema montato, studiato e settato dal produttore?
Ho trovato il cambio elettronico semplicemente perfetto. Avevo IRC su R1M, per carit? eccezionale, ma confronto questo sembrava rotto..
Credo che prima di sostituire un mono ed una cartuccia del genere, per avere e sentire un vantaggio vero, bisogna scendere un bel po sotto i 2 minuti al mugello... per non parlare del fatto che ohlins ancora non ha pronto nulla nemmeno in termini di sviluppo. Basti pensare che Calia corre con materiale adattato, seppur scientemente, ma pur sempre adattato....
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostTra sconti e varie, ? poco piu della.met?
la R di listino sta poco sotto i 19.000....se si porta via a 17.500...be...Last edited by Mcnab; 21-06-17, 12:53.
Comment
X
Comment