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GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R

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    #91
    Originally posted by squaquero View Post
    ABS solo disabilitato togliendo il fusibile
    Quale di preciso? dove li trovo i fusibili?

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      #92
      Originally posted by squaquero View Post
      Concordo in pieno con HSG su tutto, ormai la gente pensa pi? a cambiare pezzi che dare gas, poi li trovi a girare con moto super modificate e gomme stra usate.
      Cmq no, non ho mai avuto problemi con i freni, probabilmente ? come dice HSG.
      Infine, HSG, non penso sia possibile spessorare il mono in quanto l'attacco al telaio ? a forchetta e non ha il classico perno.......

      ciao
      Ostia! E' l'unica 2017 che non ho provato e davo per scontato che avessero mantenuto lo stesso attacco delle precedenti, peccato.

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        #93
        Originally posted by Polsino View Post
        Credo di essere l'unico ad aver messo il blipper sul bmw (prodotto ottimo e ben funzionante, su questo non si discute), e ad averlo tolto perche non mi ci sono trovato... preferisco usare la frizione Il cambio elettronico invece secondo me un vantaggio cronometrico oggettivo lo da Ma concordo con te, chi e' capace gira forte con niente di tutti questi (fighissimi per carita) prodotti elettronici/tecnologici E lo dico (benedetta coerenza) con il bmw pronto gara in garage con cui, bitubo elettronica ecc, non c'e' verso di fare sotto il 2:03 al muggio
        Infatti, io non dico che non sia utile, ma prima uno dovrebbe, come correttamente dici tu, migliorare talmente tanto di tecnica di guida che i pezzi racing potrebbero rimanere dal ricambista per molto tempo...

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          #94
          Originally posted by squaquero View Post
          infine sul discorso blipper, ho sempre usato moto senza, solo con cambio elettronico.
          Su questa c'era la possibilit? di abilitarlo e l'ho fatto, ma inizialmente l'ho usata solo con cambio elettronico in salita IRC (ottimo prodotto)...che dire, non ti cambia la vita e non ti fa migliorare drasticamente, per?, devo dire che la moto in staccata rimane pi? stabile e cmq fai leggermente meno fatica....
          Ragionamento corretto, io dicevo che avresti fatto gli stessi tempi per ceertificare che i prodotti di serie 2017 non abbiano bisogno di particolari modifiche per andare ottimamente come hai fatto tu.
          Last edited by HSG; 28-06-17, 08:47.

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            #95
            Originally posted by HSG View Post
            Si allunga la leva se rimani pi? tempo su freno anche a met? della pressione necessaria, se girassi 9 secondi pi? forte (come gira lui) il freno lo useresti con pi? pressione per meno metri e la temperatura di funzionamento sarebbe pi? bassa senza aver particolari problemi di allungamento.
            Lo so, il problema ? "l'autopreservazione", in automatico la mano frena alla riga bianca del Mugello.
            A 40 anni ? difficile frenare come se non ci fosse un domani, purtroppo ho iniziato da poco la pista.

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              #96
              Originally posted by Motosound View Post
              Lo so, il problema ? "l'autopreservazione", in automatico la mano frena alla riga bianca del Mugello.
              A 40 anni ? difficile frenare come se non ci fosse un domani, purtroppo ho iniziato da poco la pista.
              Per rischiare meno la tattica giusta ? frena pi? avanti e pi? forte ed entra pi? piano, spigolando, le nuove moto lo permettono!

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                #97
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Per rischiare meno la tattica giusta ? frena pi? avanti e pi? forte ed entra pi? piano, spigolando, le nuove moto lo permettono!


                Hai dimenticato di dare gas prima!!:gaen:
                P.s. tanto hai il TC che ti salva!!!

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                  #98
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Hai dimenticato di dare gas prima!!:gaen:
                  P.s. tanto hai il TC che ti salva!!!
                  Non l'ho scritto apposta per essere incompiuto, se dici tutto il senso di inferiorit? di Litloplang si risveglia assai molesto...



                  Comunque ovviamente hai ragione e credo che anche a 40 anni si possa cambiare e migliorare, io i miei migliori tempi li ho fatti a 37 grazie alle nuove moto che spostano davvero tanto i limiti.

                  Last edited by MiKiFF; 28-06-17, 14:31.

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                    #99
                    Originally posted by Taddoshi View Post
                    Quale di preciso? dove li trovo i fusibili?
                    Sotto la sella scatolina nera e vedi un fusibile con scritto ABS

                    Ciao

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                      #100
                      Originally posted by squaquero View Post
                      Sotto la sella scatolina nera e vedi un fusibile con scritto ABS



                      Ciao


                      Grazie mille non ho ancora smontato la moto siccome, ho appena finito il rodaggio. Sono proprio curioso di provarla in pista, il potenziale da quello che scrivete c'?!!! Qualcuno sa che rapporti si usano indicativamente al Mugello?



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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                        #101
                        Originally posted by Taddoshi View Post
                        Grazie mille non ho ancora smontato la moto siccome, ho appena finito il rodaggio. Sono proprio curioso di provarla in pista, il potenziale da quello che scrivete c'?!!! Qualcuno sa che rapporti si usano indicativamente al Mugello?



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Guarda io ho usato 16/41 per? non sono soddisfatto a pieno, nel senso che le esse o le fai di terza ma devi entrare molto forte oppure seconda cambiando nel cambio di direzione altrimenti la moto ? troppo nervosa......un ragazzo che ho conosciuto usava 16/43 ....

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                          #102
                          Originally posted by squaquero View Post
                          Guarda io ho usato 16/41 per? non sono soddisfatto a pieno, nel senso che le esse o le fai di terza ma devi entrare molto forte oppure seconda cambiando nel cambio di direzione altrimenti la moto ? troppo nervosa......un ragazzo che ho conosciuto usava 16/43 ....
                          Per i rapporti hai trovato il materiale? Le corone sono uguali al.K9, il pignone ancora non si trova. Io ho dovuto prendere quello del K9 e far fare dalla.rettifica un rasamento da 0,5

                          Per i rapporti io sono partito come originale, quandi 17/45, che col profilo gomma.originale ? un filo.corta, diventa perfetta col gommone pirelli

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                            #103
                            Originally posted by Xnans77 View Post
                            Per i rapporti hai trovato il materiale? Le corone sono uguali al.K9, il pignone ancora non si trova. Io ho dovuto prendere quello del K9 e far fare dalla.rettifica un rasamento da 0,5

                            Per i rapporti io sono partito come originale, quandi 17/45, che col profilo gomma.originale ? un filo.corta, diventa perfetta col gommone pirelli
                            le corone le ho trovate , non so dirti se sono quelle del k9 per? mi sembra Afam...per il pignone ti confermo che ho dovuto fare anche io uno spessore.
                            beh se nn erro 17/45 corrisponde a circa 16/41, no?

                            ciao

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                              #104
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non l'ho scritto apposta per essere incompiuto, se dici tutto il senso di inferiorit? di Litloplang si risveglia assai molesto...



                              Comunque ovviamente hai ragione e credo che anche a 40 anni si possa cambiare e migliorare, io i miei migliori tempi li ho fatti a 37 grazie alle nuove moto che spostano davvero tanto i limiti.

                              compri il V4 allora??

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                                #105
                                Originally posted by squaquero View Post
                                le corone le ho trovate , non so dirti se sono quelle del k9 per? mi sembra Afam...per il pignone ti confermo che ho dovuto fare anche io uno spessore.
                                beh se nn erro 17/45 corrisponde a circa 16/41, no?

                                ciao
                                ? pi? vicino ad un 16-42, alla fine mi sa che andremo dal 16-42 al 16-44

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