Originally posted by squaquero
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GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R
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Originally posted by squaquero View PostConcordo in pieno con HSG su tutto, ormai la gente pensa pi? a cambiare pezzi che dare gas, poi li trovi a girare con moto super modificate e gomme stra usate.
Cmq no, non ho mai avuto problemi con i freni, probabilmente ? come dice HSG.
Infine, HSG, non penso sia possibile spessorare il mono in quanto l'attacco al telaio ? a forchetta e non ha il classico perno.......
ciao
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Originally posted by Polsino View PostCredo di essere l'unico ad aver messo il blipper sul bmw (prodotto ottimo e ben funzionante, su questo non si discute), e ad averlo tolto perche non mi ci sono trovato... preferisco usare la frizione Il cambio elettronico invece secondo me un vantaggio cronometrico oggettivo lo da Ma concordo con te, chi e' capace gira forte con niente di tutti questi (fighissimi per carita) prodotti elettronici/tecnologici E lo dico (benedetta coerenza) con il bmw pronto gara in garage con cui, bitubo elettronica ecc, non c'e' verso di fare sotto il 2:03 al muggio
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Originally posted by squaquero View Postinfine sul discorso blipper, ho sempre usato moto senza, solo con cambio elettronico.
Su questa c'era la possibilit? di abilitarlo e l'ho fatto, ma inizialmente l'ho usata solo con cambio elettronico in salita IRC (ottimo prodotto)...che dire, non ti cambia la vita e non ti fa migliorare drasticamente, per?, devo dire che la moto in staccata rimane pi? stabile e cmq fai leggermente meno fatica....Last edited by HSG; 28-06-17, 08:47.
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Originally posted by HSG View PostSi allunga la leva se rimani pi? tempo su freno anche a met? della pressione necessaria, se girassi 9 secondi pi? forte (come gira lui) il freno lo useresti con pi? pressione per meno metri e la temperatura di funzionamento sarebbe pi? bassa senza aver particolari problemi di allungamento.
A 40 anni ? difficile frenare come se non ci fosse un domani, purtroppo ho iniziato da poco la pista.
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Originally posted by Motosound View PostLo so, il problema ? "l'autopreservazione", in automatico la mano frena alla riga bianca del Mugello.
A 40 anni ? difficile frenare come se non ci fosse un domani, purtroppo ho iniziato da poco la pista.
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Originally posted by paolo25 View PostHai dimenticato di dare gas prima!!:gaen:
P.s. tanto hai il TC che ti salva!!!
Comunque ovviamente hai ragione e credo che anche a 40 anni si possa cambiare e migliorare, io i miei migliori tempi li ho fatti a 37 grazie alle nuove moto che spostano davvero tanto i limiti.
Last edited by MiKiFF; 28-06-17, 14:31.
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Originally posted by squaquero View PostSotto la sella scatolina nera e vedi un fusibile con scritto ABS
Ciao
Grazie mille non ho ancora smontato la moto siccome, ho appena finito il rodaggio. Sono proprio curioso di provarla in pista, il potenziale da quello che scrivete c'?!!! Qualcuno sa che rapporti si usano indicativamente al Mugello?
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Originally posted by Taddoshi View PostGrazie mille non ho ancora smontato la moto siccome, ho appena finito il rodaggio. Sono proprio curioso di provarla in pista, il potenziale da quello che scrivete c'?!!! Qualcuno sa che rapporti si usano indicativamente al Mugello?
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Originally posted by squaquero View PostGuarda io ho usato 16/41 per? non sono soddisfatto a pieno, nel senso che le esse o le fai di terza ma devi entrare molto forte oppure seconda cambiando nel cambio di direzione altrimenti la moto ? troppo nervosa......un ragazzo che ho conosciuto usava 16/43 ....
Per i rapporti io sono partito come originale, quandi 17/45, che col profilo gomma.originale ? un filo.corta, diventa perfetta col gommone pirelli
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Originally posted by Xnans77 View PostPer i rapporti hai trovato il materiale? Le corone sono uguali al.K9, il pignone ancora non si trova. Io ho dovuto prendere quello del K9 e far fare dalla.rettifica un rasamento da 0,5
Per i rapporti io sono partito come originale, quandi 17/45, che col profilo gomma.originale ? un filo.corta, diventa perfetta col gommone pirelli
beh se nn erro 17/45 corrisponde a circa 16/41, no?
ciao
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Originally posted by MiKiFF View PostNon l'ho scritto apposta per essere incompiuto, se dici tutto il senso di inferiorit? di Litloplang si risveglia assai molesto...
Comunque ovviamente hai ragione e credo che anche a 40 anni si possa cambiare e migliorare, io i miei migliori tempi li ho fatti a 37 grazie alle nuove moto che spostano davvero tanto i limiti.
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Originally posted by squaquero View Postle corone le ho trovate , non so dirti se sono quelle del k9 per? mi sembra Afam...per il pignone ti confermo che ho dovuto fare anche io uno spessore.
beh se nn erro 17/45 corrisponde a circa 16/41, no?
ciao
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