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Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei dire un'eresia ma a regola in entrambe le versioni sono i T-Drive. La frenata va molto bene (su strada)
sul sito Suzuki c'? scritto T DRIVE in effetti...se fosse vero un componente in meno da cambiare, ma mi riferivo alla sola PISTA, non concepisco pi? l'utilizzo di queste 1000 su strade aperte...
In pista basta che cambi olio e pasticche e i freni vanno benissimo
Confermo, pastiglie di qualit? ( SBS DS o Z04 ad esempio) e i freni vanno bene anche in pista, io cambier? pompa, pinze e rubia solo perch? li ho gi? a casa, altrimenti quei soldi li impiegherei in altro
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Confermo, pastiglie di qualit? ( SBS DS o Z04 ad esempio) e i freni vanno bene anche in pista, io cambier? pompa, pinze e rubia solo perch? li ho gi? a casa, altrimenti quei soldi li impiegherei in altro
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mah allora perch? qualcuno ha detto che la pompa fa cagare?
I tubi, almeno per ora, si possono cambiare solo levando l'ABS che, sulla R, ? cornering Bosch, sarebbe un peccato.... Non esistono i raccordi per attaccarli all'ABS, speriamo in un futuro molto prossimo.
Io ho percorso circa 500 km per ora ed al 90% toglier? l'abs sostituendo tubi e pompa. La moto frena per? testandola per vari km ho riscontrato una corsa a vuoto eccessiva della leva nonostante sia posizionata il pi? lontano possibile. L'abs devo ancora capire se ? utile o no perch? delle volte mi sembra che allunghi la frenata senza motivo.
Ricapitolando, se uno fa pista con la BASE deve mettere:
- tubi freno in treccia + pompa radiale 19
- carene vtr
- Kit pompanti forcella
- mono
- scarico completo (o almeno il terminale)
- rimappare da Peppo la centralina (con sblocco del blipper)
- ammo di sterzo
- kit catena 520
Questa la roba sicura...
I dischi originali come andranno? forse meglio i Brembo SS o T-Drive ?
Chi conosce bene i prezzi pu? metterli a fianco della lista che ho fatto?
Ma dove sta scritto che sia necessario mettere tutta 'sta roba?
sul sito Suzuki c'? scritto T DRIVE in effetti...se fosse vero un componente in meno da cambiare, ma mi riferivo alla sola PISTA, non concepisco pi? l'utilizzo di queste 1000 su strade aperte...
E' un semi T-Drive. Per evitare troppo lasco del disco dopo 1000km hanno pensato bene di alternare un nottolino standard ad un T-Drive.
Non vedo il problema ad usarla su strade aperte onestamente...
Io ho percorso circa 500 km per ora ed al 90% toglier? l'abs sostituendo tubi e pompa. La moto frena per? testandola per vari km ho riscontrato una corsa a vuoto eccessiva della leva nonostante sia posizionata il pi? lontano possibile. L'abs devo ancora capire se ? utile o no perch? delle volte mi sembra che allunghi la frenata senza motivo.
Forse si allunga la leva in modo da non renderla utilizzabile in una gara in discesa dallo Stelvio. Che si allunghi un po' ? vero, ma non esageriamo con "l'inutilizzabile"....
Prova a cambiare pastiglie, usi il freno pre tratti pi? brevi e si allunga decisamente meno.
sul sito Suzuki c'? scritto T DRIVE in effetti...se fosse vero un componente in meno da cambiare, ma mi riferivo alla sola PISTA, non concepisco pi? l'utilizzo di queste 1000 su strade aperte...
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