Originally posted by Dunkan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dunkan View PostGrazie dei feedback, mi confermate quanto mi hanno gi? detto nei paddock, forcella buona ma il mono sarebbe comunque da fare prima o poi.
A questo punto, a meno di prezzi stracciati per la R, sono ancora pi? convinto di prendermi una base, investire la differenza nello stretto necessario e poi passare alle sospensioni.
Vediamo cosa offre il mercato, qualche buona offerta sul nuovo comincia ad uscire fuori gi? ora, forse conviene approfittare subito.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Originally posted by Claudietto View PostIo magari entro fine stagione metto in vendita la mia rr, non ne sono ancora convinto, ma potrebbe anche essere..
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Dunkan View Post
Mi ero perso la risposta, io ancora sono in cerca dell' occasione giusta, non ho fretta per ora...
a me ? venuta una mezza intenzione di cambiarla solo perch? mi ? venuta la voglia di provare l'r1, se decidi fammelo sapere, la mia ? 2018 con 2000km, c'? la possibilit? di averla completamente originale oppure parecchio accessoriata com'? adesso, ad un prezzo molto interessante
Comment
-
Io stavo pensando di passare dalla Panigale 959 al GSXR...Me lo consigliate?
Ne faccio uso pista per un 80%
Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment