Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
;10612239]Quando presi il mio K7 super accessoriato (credo con l'unico esemplare di forcellone Febur montato in Italia) la pagai 8000 euro e rivenduta a 7500 dopo un anno per sbrigarmi, purtroppo ? cos?...solo il forcellone non ricordo cosa costava nuovo, forse quasi 5000 euro....!!!
Pinzo la tua moto me la ricordo, ci siamo conosciuti nel 2015 a franciacorta, non so se ti ricordi[emoji106]
quella gixxer l'ho sfruttata poco davvero, ma al tempo non stavo bene e non mi riferisco al fisico, ancora oggi ormai devo convivere con i problemi legati all'incidente del 2014, piuttosto al morale che era a terra, somatizzavo troppo e stavo male, cos? decisi di venderla per prendere la Tuono, per? adesso questa gixxer comincia a piacermi, la vedo facile e molto intuitiva da quanto leggo, certo fosse anche una bellezza da urlo, ma pazienza!
certo fosse anche una bellezza da urlo, ma pazienza!
Guarda, io sono stato uno dei primi a rimanere deluso dalla differenza di estetica rispetto ai Concept che giravano, pensavo fosse una schifezza in confronto a:
Col senno di poi ho capito che ? una moto che va assaporata... oggi, e mi sembra incredibile, la preferisco ai Concept:
Dove...??cio? ? visibile in qualche sito oppure lo sai te...!!??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho vista in un paio di mercatini di facebook, ti cerco i link e te li posto, intanto ce ne sono gi? 3 RR in vendita gi? pronte allestite pista e se non sbaglio 2 sono di ragazzi qui del forum!
Comment