Originally posted by Jean71
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GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R
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Originally posted by PaoloSR View PostNon puoi dire queste cose.... Non hai le credenziali da suzukista
? un po' di anni che non ci vediamo, tutto ok?
Se vuoi passare a provare L7Last edited by mamo7766; 24-08-17, 11:04.
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Per non fare confusione, ho detto che in configurazione originale la base l'ho trovata seduta, ma non che non sia maneggevole, anzi ? notevolmente agile per essere un 4 in linea, solo che ho notato che tendeva ad allargare le traiettorie, fenomeno accentuato forse anche dal poco precarico del mono.
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Originally posted by mamo7766 View PostCiao Paolo, hai ragione, ma visto che ho frequentato suzukisti doc X anni, tra te e Luca, mi sono permesso di dire la mia ��
? un po' di anni che non ci vediamo, tutto ok?
Se vuoi passare a provare L7 ��
Non tentarmi, ho appena smesso di motare
Grazie per l'invito
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Salve, ho gia' letto da qualche parte di un rumorino che si sente all' inserimento della marcia, io lo sento nei collettori davanti pero' e non nella valvola di scarico come scritto in altri post, vi risulta normale?sara' la valvola primaria posta nei collettori? Sparisce appena si arriva attorno I 2500- 3000 giri.....intanto vi allego notizie inerenti il blipper ufficiale per la base che uscira' a novembre
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkLast edited by boeing747; 28-08-17, 10:23.
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Il ticchettio che entra quando inserisci la marcia ? generato da un gioco che prende la valvola di scarico posta nei collettori.
Va soltanto tirato un po' il cavo.
Il registro ? sulla valvola di scarico sotto la pedana destra.
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Originally posted by boeing747 View PostGrazie mille,lo faro' farei in conce allora , da solo non e' il caso forse
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
eppure sembra strano il fatto che proviene dalla parte alta dei collettori e non dalla bassa,sicuramente le valvole saranno collegate fra loro.....cmq grazie
forse in questo video trovato in rete si capisce.....https://www.youtube.com/watch?v=F7_JUwvHeN0
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkLast edited by boeing747; 28-08-17, 11:53.
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Il tirante su cui devi agire ? quello davanti al tuo dito, quel filo singolo che parte dalla valvola e va verso l'anteriore.
Volendo ti fai aiutare da un amico a mettere la marcia con la frizione tirata e marcia inserita, agisci sul tirante finch? il ticchettio sparisce, chiudi il controdado e hai finito.... per un po' :-(
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