Salve a tutti , posseggo 2 moto , una R1 2001 con cui faccio solo pista , e una Gsx r 1000 k5 yoshimura con cui faccio le uscite stradali.
Ora vedendo che inizio a prendere confidenza un po pi? seriamente con la pista ? i tempi iniziano a scendere , ma i milloni pi? moderni oltre ad avere pi? cavalli sono pi? "facili" in curva , mi inizia a venire la scimmia di andare col k5 , che gi? vedo essere molto pi? "rigoroso e efficace" rispetto alla mollacciosa R1.
L'unico mio dubbio ? il seguente , partiamo dal presupposto che il k5 ? di serie , tranne per pompa freni ? pinze R1 , tubi in treccia , paraoli alta scorrevolezza e arrentratori pedane ,per adattarlo al mio stile ho dovuto sfilare le forcelle di circa 5mm oltre allo sfilamento che ha gi? di serie. Su strada metto abbastanza agevolmente il ginocchio a terra (astenersi moralisti) , senza nessun problema di luce a terra o sensazione di chiusura di sterzo, posso mantenere questa configurazione anche se decido di portarla in pista?
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Ora vedendo che inizio a prendere confidenza un po pi? seriamente con la pista ? i tempi iniziano a scendere , ma i milloni pi? moderni oltre ad avere pi? cavalli sono pi? "facili" in curva , mi inizia a venire la scimmia di andare col k5 , che gi? vedo essere molto pi? "rigoroso e efficace" rispetto alla mollacciosa R1.
L'unico mio dubbio ? il seguente , partiamo dal presupposto che il k5 ? di serie , tranne per pompa freni ? pinze R1 , tubi in treccia , paraoli alta scorrevolezza e arrentratori pedane ,per adattarlo al mio stile ho dovuto sfilare le forcelle di circa 5mm oltre allo sfilamento che ha gi? di serie. Su strada metto abbastanza agevolmente il ginocchio a terra (astenersi moralisti) , senza nessun problema di luce a terra o sensazione di chiusura di sterzo, posso mantenere questa configurazione anche se decido di portarla in pista?
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