Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate ma che cosa c'? sotto qui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scusate ma che cosa c'? sotto qui?

come da topic....

Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

• Font Size
    Re: Scusate ma che cosa c'? sotto qui?

secondo me hanno cannato, si parla sicuramente di un 2004.

Comment

• Font Size
      lo spero anche io che hanno sbagliato per? ne dupito se le vendono gi? immatricolate forse boo maa

Comment

• Font Size
        truffa

Comment

• Font Size
          la solita truffa... io vorrei che moto.it divulgasse ip o info di chi ha pubblicato l'annuncio... vorrei andare a casa sua e spezzargli le braccine.

Comment

• Font Size
            c'? il contatto della conessionaria... ? di firenze, io gli ho mandato una mail dove chiedo informazioni

Comment

• Font Size
              cazz ? vero... fani motors di firenze... voglio ben vedere cosa dicono... spero per loro che sia stato inserito un indirizzo a caso.

Comment

• Font Size
                si, anche perch? rimanda ad un sito inglese, dove i prezzi sono veramente fuori

ma ? sicuramente una truffa, anche se il sito ? pure fatto bene

Comment

• Font Size
                  Attenzione se d' importazione, poich? il prezzo pu? essere senza Iva, poich? non ? stata pagata dall' importatore e dopo l' acquirente viene chiamto dall' Uff.IVA x pagare anche tale importo.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi io sono di Firenze, e la Fani Motors la conosco. Gli staccherei le orecchie a forza di cazzottini per come trattano la gente post vendita, ma sono sulla piazza da un sacco di tempo ... ? sicuramente un modello 2004, non ci credo che facciano ste minch..ate ... sarebbero chiusi gi? da un sacco !!!

Comment

• Font Size
                      secondo me - tutto da verificare, ma non c'ho proprio voglia - la concessionaria italiana non c'entra nulla...? solo un finto contatto

Comment

• Font Size
                        avete chiamato la conce italiana?

Comment

X
                        Working...
                        X