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    #31
    Originally posted by gianfranco82 View Post
    Grazie per la risposta Mikiff. Si il mono e il cambio elettronico lo avevo messo in conto, ma la big piston della base va cos? male?
    ma infatti se la usi + strada che pista io direi che ti puoi anche fermare li
    la cartuccia se fai uso only track
    Last edited by polsogrippato; 23-04-17, 12:55.

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      #32
      Originally posted by polsogrippato View Post
      ma infatti se la usi + strada che pista io direi che ti puoi anche fermare li
      la cartuccia se fai uso only track
      E se vai veramente forte, altrimenti sono soldi buttati

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

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        #33
        Grazie ragazzi per le risposte , far? proprio cosi . Per le cartucce valuter? in seguito

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          #34
          Ovviamente non dimenticare un bel terminale tipo l'SC...

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            #35
            domanda, ma se uno prende la base, poi ci spende 800 euro o giu di li di cambio elettronico e blipper, un altro migliaio per mono e rifare le forche (forse meno boh), non ha a quel punto senso prendersi direttamente la R ?

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              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ovviamente non dimenticare un bel terminale tipo l'SC...

              Si si certo per il terminale penso di prendere l' arrow

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                #37
                Originally posted by fabiostro View Post
                domanda, ma se uno prende la base, poi ci spende 800 euro o giu di li di cambio elettronico e blipper, un altro migliaio per mono e rifare le forche (forse meno boh), non ha a quel punto senso prendersi direttamente la R ?
                Quoto.
                Inoltre hai ABS cornering (per la strada) e Launch control.

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                  #38
                  Relativamente ai test comparativi che si sono potuti apprezzare in questi giorni, chiedo lumi ai pi? esperti di differenze cos? marcate nelle prove al banco delle due testate che seguono.

                  INMOTO:

                  BMW: 139,0 kW (188,9 CV) a 13.400 giri
                  YAMAHA: 136,3 kW (185,2 CV) a 13.500 giri
                  KAWASAKI: 134,4 kW (182,6 CV) a 13.100 giri
                  SUZUKI: 131,7 kW (179,0 CV) a 12.800 giri
                  HONDA: 127,9 kW (173,8 CV) a 12.900 giri


                  MOTOJOURNAL:

                  KAWASAKI ZX-10R 191,1 ch ? 13 495 tr/mn
                  BMW S 1000 RR 190,9 ch ? 13 786 tr/mn
                  HONDA CBR 1000 RR 188,3 ch ? 13 093 tr/mn
                  SUZUKI GSX-R 1000 189,1ch ? 13 432tr/mn
                  YAMAHA YZF 1000 R1 188,2 ch ? 13 584 tr/mn


                  Capisco che possa esserci differenza di qualche cavallo ma qua ne ballano 10 a parit? di moto.

                  Ricordo, per riassumere, che Motojournal ha provato le moto solo per strada (la comparativa l'ha vinta Suzuki), Dueruote e Inmoto, solo in pista. Per Dueruote vince ancora Suzuki (soprattutto per equilibrio e rapporto qualit? prezzo), per Inmoto vincono Aprilia e Yamaha a pari merito (premiando la vocazione maggiormente racing delle due). MCN, ha provato le moto sia in pista che su strada ed ha scelto complessivamente Honda.

                  Attendo Motociclismo, a questo punto soprattutto per avere una terza prova al banco da confrontare.
                  Last edited by p3k; 25-04-17, 19:14.

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                    #39
                    Beh, la Honda ne ha addirittura 15 di differenza e Kawa passa da averne 2 in pi? di BMW ad averne 6 meno.

                    Delirio generalizzato direi.

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                      #40
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      domanda, ma se uno prende la base, poi ci spende 800 euro o giu di li di cambio elettronico e blipper, un altro migliaio per mono e rifare le forche (forse meno boh), non ha a quel punto senso prendersi direttamente la R ?
                      Do per scontato che cartuccia e mono ohlins sian nettamente superiori alle sosp della R...

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                        #41
                        gsxr-1000r, con mono bitubo, pedane, scarico, centralina originale, forcella originale, freni originali, era al mugello a girare lo scorso weekend


                        indovinate il tempo sul giro

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                          #42
                          55...

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                          • Font Size
                            #43
                            seeee magari


                            59 durante la open a

                            moto completamente originale di elettronica. con carene originali e fari.


                            ma con mono bitubo.

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                              #44
                              Originally posted by ilcex View Post
                              seeee magari


                              59 durante la open a

                              moto completamente originale di elettronica. con carene originali e fari.


                              ma con mono bitubo.

                              Quindi moto totalmente stradale tranne scarico completo e mono Bitubo? Cex sai anche chi la guidava?

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                                #45
                                bisognerebbe vedere a quanto gira con freni e forcelle aftermarket. Certo gi? girare in 1,59 buttalo via

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