ragazzi qualcuno ha 2 pance per il k1 1000 anche strisciate...mi servono per uso pista da verniciare non mi importa grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pance k1 1000
Collapse
X
-
-
ciao
che fine avevi fatto???? ci sei domenica a monza per la sbk??venerdi ero a monza per il campionato italiano e devo dire che i kawa 636 mi hanno impressionato,uscivano dalla ascari a limitatore piantato che belve . per la carena devo davvero spendere poco e la tua s? gia che mi costa cara ,ma dimmi a quanto me la daresti??
Comment
-
-
Re: ciao
Originally posted by thomasche fine avevi fatto???? ci sei domenica a monza per la sbk??venerdi ero a monza per il campionato italiano e devo dire che i kawa 636 mi hanno impressionato,uscivano dalla ascari a limitatore piantato che belve . per la carena devo davvero spendere poco e la tua s? gia che mi costa cara ,ma dimmi a quanto me la daresti??
Comment
-
Re: ciao
Originally posted by feperisOriginally posted by thomasche fine avevi fatto???? ci sei domenica a monza per la sbk??venerdi ero a monza per il campionato italiano e devo dire che i kawa 636 mi hanno impressionato,uscivano dalla ascari a limitatore piantato che belve . per la carena devo davvero spendere poco e la tua s? gia che mi costa cara ,ma dimmi a quanto me la daresti??
Comment
X
Comment