Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pance k1 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pance k1 1000

ragazzi qualcuno ha 2 pance per il k1 1000 anche strisciate...mi servono per uso pista da verniciare non mi importa grazie

• Font Size
    Una buona, l'altra strisciata ma intera. Ho anche il cupolino.

Comment

• Font Size
      io avrei una fiancata dx originale k1 1000 biancoblu riverniciata molto bene simil-originale

Comment

• Font Size
        ciao

che fine avevi fatto???? ci sei domenica a monza per la sbk??venerdi ero a monza per il campionato italiano e devo dire che i kawa 636 mi hanno impressionato,uscivano dalla ascari a limitatore piantato che belve . per la carena devo davvero spendere poco e la tua s? gia che mi costa cara ,ma dimmi a quanto me la daresti??

Comment

• Font Size
          Da questa parte, centone x entramnbe.

Comment

• Font Size
            Re: ciao

Originally posted by thomas
            che fine avevi fatto???? ci sei domenica a monza per la sbk??venerdi ero a monza per il campionato italiano e devo dire che i kawa 636 mi hanno impressionato,uscivano dalla ascari a limitatore piantato che belve . per la carena devo davvero spendere poco e la tua s? gia che mi costa cara ,ma dimmi a quanto me la daresti??
            non so se parlavi con me...non credo ...ma nel dubbio... http://www.daidegasforum.com/viewtop...772&highlight=

Comment

• Font Size
              Re: ciao

Originally posted by feperis
              Originally posted by thomas
              non so se parlavi con me...non credo ...ma nel dubbio... http://www.daidegasforum.com/viewtop...772&highlight=
              si dicevo a te.............

Comment

• Font Size
                allora ti dico pure che a monza non ci sar?

Comment

• Font Size
                  Io ne ho una da pista da stuccare e verniciare...e te la posso dare a 70 euri...

Comment

X
                  Working...
                  X