Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a Massimou che ha postato le foto speriamo posta anche le mie.. Maatt ? bellissima anche come vuoi farla tu per? per ora non c'? il copri serbatoio.
Ragazzi domanda tecnica, non vorrei iniziare subito male con la moto nuova. Per chi l'ha provata o la possiede ? normale che al minimo La distribuzione sia molto rumorosa? Quando a frizione tirata inserisco la prima sembra che ci sia un ingranaggio libero che tocca e non tocca all'interno della scatola cambio( il rumore proviene dal basso del motore) e diventa molto rumoroso!
So parlava di un rumore alla valvola di scarico peraltro evidenziato nella circolare Suzuki, infatti alla preconsegna hanno controllato la stessa....per il resto non saprei dirti...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
So parlava di un rumore alla valvola di scarico peraltro evidenziato nella circolare Suzuki, infatti alla preconsegna hanno controllato la stessa....per il resto non saprei dirti...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, non so per? se fosse quello il problema come fa ad aumentare il rumore se inserisco la prima!
Cosa avrebbe a che fare l'inserimento della marcia con una valvola sulla scarico?
L'attivazione del motorino... In folle non va a cercare il tutto aperto tutto chiuso. Per quello la regolazione la si fa con la diagnosi forzando il tutto aperto tutto chiuso. Oppure con altri metodi [emoji23] [emoji23]
Comment