Originally posted by ilCONDOR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG
Collapse
X
-
-
Qualche buon anima ci indica invece quale cambio elettronico installare sulla base ,se prendere l ufficiale Suzuki per garanzia etc...quando esce e a che prezzo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Notizie riportare, non ci posso mettere la mano sul fuoco, da settembre, costo circa 600?, un solo tempo di taglio fisso, cos? me l'hanno raccontata
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by jo80 View PostSi, blipper, sempre da quello che dicono in Suzuki in questi giorni
Originally posted by boeing747 View PostOk grazie....naturalmente non blipper immagino
Originally posted by jo80 View PostNotizie riportare, non ci posso mettere la mano sul fuoco, da settembre, costo circa 600€, un solo tempo di taglio fisso, cos? me l'hanno raccontata
Originally posted by boeing747 View PostQualche buon anima ci indica invece quale cambio elettronico installare sulla base ,se prendere l ufficiale Suzuki per garanzia etc...quando esce e a che prezzo?
Originally posted by jo80 View PostQualche buon anima con la R mi pu? spiegare come si abilita in lunch e se c'? il limitatore pit lane?
A moto accesa tieni premuto di nuovo lo start per due secondi. Sul cruscotto hai la doppia L e il limitatore di giri attaccato pi? parzializzazione della piattaforma inerzialeLast edited by beriberi_91; 06-06-17, 17:17.
Comment
-
Originally posted by boeing747 View PostBeriberi tienici informati sui costi soprattutto....thanks
ovviamente saprete tutto
Comment
-
Originally posted by beriberi_91 View PostSuzuki chi?
blipper, confermo.
Si, al tuo contatto l'ho raccontata bene. Penso.
Allora al momento di ufficiale !!! si pu? montare un cambio elettronico qualunque con centralina yoshimura dedicata. Occhio perch? se ci son problemi senza seguire la circolare di Suzuki Italia poi ? fuori garanzia. Ripeto, appena ho l'ufficialit? vi do io la info. Le chiacchiere stanno a zero, passa anche da me la notizia, quindi pazientate.
Niente limitatore di pit lane.
A moto accesa tieni premuto di nuovo lo start per due secondi. Sul cruscotto hai la doppia L e il limitatore di giri attaccato pi? parzializzazione della piattaforma inerziale
Comment
-
Originally posted by beriberi_91 View PostAllora al momento di ufficiale !!! si pu? montare un cambio elettronico qualunque con centralina yoshimura dedicata. Occhio perch? se ci son problemi senza seguire la circolare di Suzuki Italia poi ? fuori garanzia. Ripeto, appena ho l'ufficialit? vi do io la info. Le chiacchiere stanno a zero, passa anche da me la notizia, quindi pazientate.
posso farti una domanda?
se la prendo, per romanticismo vorrei mettere il completo Yoshimura, sul sito vedo questo:
Yoshimura GSX-R1000 2017 Alpha T Titanium Exhaust Titanium Muffler
poi per la mappa? qual'? l'approccio migliore? ne da una la yoshi? se si prende da suzuki questo (si pu?? da un conce competente qua in romagna ancora non sapevano nulla) ne da una suzuki? se s?, prevede gi? il filtro?
meglio tagliare la testa al toro e andare da un preparatore bravo a farla al banco? in questo caso su che centralina?
_Last edited by maatt; 06-06-17, 20:08.
Comment
-
Originally posted by jo80 View PostGrazie per la info sul lunch, per il resto mi sembra di essere stato chiaro, voci riportate e non verificate, anche perch? per me il problema non sussiste, ho gi? tutto...... Ovviamente le voci arrivano dalle persone a cui avete fatto i corsi, che prima hanno detto che si poteva installare il sensore della R, poi che non sarebbe stato possibile mettere il QS, poi che si poteva ma i costi erano proibitivi, in fine che uscir? a settembre ad un costo limitato. Penso ci sia un po di confusione in giro, certo non volevo alimentarla io, ma qualcuno forse l'ha fatto
Originally posted by maatt View Postposso farti una domanda?
se la prendo, per romanticismo vorrei mettere il completo Yoshimura, sul sito vedo questo:
Yoshimura GSX-R1000 2017 Alpha T Titanium Exhaust Titanium Muffler
poi per la mappa? qual'? l'approccio migliore? ne da una la yoshi? se si prende da suzuki questo (si pu?? da un conce competente qua in romagna ancora non sapevano nulla) ne da una suzuki? se s?, prevede gi? il filtro?
meglio tagliare la testa al toro e andare da un preparatore bravo a farla al banco? in questo caso su che centralina?
_Last edited by beriberi_91; 06-06-17, 20:21.
Comment
-
Confermo pienamente. Per tale motivo alcuni di noi hanno optato per un bel terminale, si parte a girare e via. Tra un paio.di mesi quando sar? chiaro come procedere monteremo il.completo con un elettronica adeguata per poter fare una mappa corretta. Probabilmente Peppo ? quello piu avanti sul tema
Certamente montare oggi un completo e girare magri, con spie di errore accese tra valvole allo scarico tolte etc, non va bene
Comment
-
Pensate che anche il semplice pignone non ? ancora disponibile da nessuno con passo 520. Come immagino abbiano fatto i pionieri della stock, ho preso quello della 2009 e fatto fare dalla rettifica un rasamento da 0,5.. su molte cose purtroppo siamo ancora in alto mare
Comment
-
X
Comment