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    #361
    Possessori di R, quale impostazione preferite di QS?
    Sul libretto c'? scritto che 2 ? pi? sensibile, 1 meno sensibile e nient'altro sulla velocit? di cambiata.
    Ricordo per? di aver letto da qualche parte che uno cambia in 50 ms e l'altro in 70 ms.

    Vi torna?
    Avete altre informazioni?
    Quale dei due secondo voi ? pi? indicato per uso stradale?

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      #362
      Originally posted by Xnans77 View Post
      Sicuramente la pompa freno merita di essere gettata al secchio anche x andare al bar
      Ma per un discorso estetico? E' una Nissin 19X21 identica a quelle montate sui BMW S1000 e funziona normalmente molto bene, spesso ? il giro tubi dell'ABS che fa sembrare la pompa meno diretta...

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        #363
        su strada sicuramente 70 ms piu conservativo per gli ingranaggi de cambio
        Last edited by fioret; 05-06-17, 08:55.

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          #364
          Originally posted by fioret View Post
          su strada sicuramente 70 ms piu conservativo per gli ingranaggi de cambio
          e a quale dei due MODE corrisponde?
          al n. 1 "meno sensibile" o al 2 "pi? sensibile"?
          sul libretto non c'? scritto...

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            #365
            Non ho la moto ma credo sara quello meno sensibile

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

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              #366
              Originally posted by p3k View Post
              e a quale dei due MODE corrisponde?
              al n. 1 "meno sensibile" o al 2 "pi? sensibile"?
              sul libretto non c'? scritto...
              ho fatto un post abbastanza lungo qualche pagina fa..

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                #367
                Cmq ti accorgi subito da come cambia quello da 50 ms ? una fucilata quello da 70 e un po piu lento

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

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                  #368
                  Originally posted by HSG View Post
                  Ma per un discorso estetico? E' una Nissin 19X21 identica a quelle montate sui BMW S1000 e funziona normalmente molto bene, spesso ? il giro tubi dell'ABS che fa sembrare la pompa meno diretta...
                  confermo, provata il 3 giugno prima uscita per rodaggio e' ABS che fa sembrare la pompa meno diretta,ma funziona bene,usata in pista ma massimo 8000 giri

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                    #369
                    Originally posted by beriberi_91 View Post
                    ho fatto un post abbastanza lungo qualche pagina fa..
                    trovato, grazie mille!
                    ricapitolo:
                    MODE 1 = meno sensibile = 75 ms, meglio per uso stradale
                    MODE 2 = pi? sensibile = 50 ms, meglio uso pista.
                    grazie ancora.

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                    • Font Size
                      #370
                      A meno che non miriate a insidiare la superpole di Rea consiglio vivamente il cambio a 75ms almeno fino a che non si ? capito quanto ? duraturo...

                      ... se volete fare il conto considerate che perderete a dir tanto un decimo del tempo di cambiata ogni cambiata (data l'inerzia della moto nei cambi marcia)...

                      ... con esagerando 20 cambiate a salire al giro a dir tanto sono 20x(0.75-0.50)/10 ovverosia mezzo decimo al giro.

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                        #371
                        Originally posted by giuseppe59 View Post
                        confermo, provata il 3 giugno prima uscita per rodaggio e' ABS che fa sembrare la pompa meno diretta,ma funziona bene,usata in pista ma massimo 8000 giri
                        ? la piattaforma inerziale che te la fa sembrare meno diretta... il giro tubi ? il solito di tutte le moto con abs

                        Originally posted by p3k View Post
                        trovato, grazie mille!
                        ricapitolo:
                        MODE 1 = meno sensibile = 75 ms, meglio per uso stradale
                        MODE 2 = pi? sensibile = 50 ms, meglio uso pista.
                        grazie ancora.
                        perfetto se hai bisogno chiedi

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                          #372
                          Originally posted by beriberi_91 View Post
                          ? la piattaforma inerziale che te la fa sembrare meno diretta... il giro tubi ? il solito di tutte le moto con abs


                          perfetto se hai bisogno chiedi
                          bene grazie,e' la prima moto con ABS che provo.anche a moto ferma premendo la leva la sensazione e' diversa da moto senza ABS,per ora mai sentito il suo intervento.QS stupendo provato solo con il taglio 2,e cosi come prima impressione le sospensioni della R ottime.moto molto agile,vengo da
                          R1 06

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                            #373
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            A meno che non miriate a insidiare la superpole di Rea consiglio vivamente il cambio a 75ms almeno fino a che non si ? capito quanto ? duraturo...

                            ... se volete fare il conto considerate che perderete a dir tanto un decimo del tempo di cambiata ogni cambiata (data l'inerzia della moto nei cambi marcia)...

                            ... con esagerando 20 cambiate a salire al giro a dir tanto sono 20x(0.75-0.50)/10 ovverosia mezzo decimo al giro.

                            Concordo, se non ci si corre meglio un po piu lento e essere piu sicuri, alla fine per un amatore anche veloce non e' quello che ti fa andare piu forte.

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                              #374
                              Originally posted by giuseppe59 View Post
                              bene grazie,e' la prima moto con ABS che provo.anche a moto ferma premendo la leva la sensazione e' diversa da moto senza ABS,per ora mai sentito il suo intervento.QS stupendo provato solo con il taglio 2,e cosi come prima impressione le sospensioni della R ottime.moto molto agile,vengo da
                              R1 06
                              Grande, la pompa abs a differenza di altre moto dell'anno scorso, monta la nuova bosch con sistema PWM , quindi hai una ulteriore sensazione rispetto a moto con ABS

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                                #375
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                A meno che non miriate a insidiare la superpole di Rea consiglio vivamente il cambio a 75ms almeno fino a che non si ? capito quanto ? duraturo...
                                Io sapevo che un cambio marcia pi? veloce ? meno dannoso agli ingranaggi di uno lento. Si consiglia sempre di essere veloci e decisi sulla leva del cambio.
                                Ora sono confuso...

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